Vai al contenuto

Raduno in Costiera Amalfitana


MINId

Messaggi raccomandati

MI sto mangiando le mani a morsi per nn essere potuto venire... Ho ancora la mini dal carrozza.. speriamo ne organizzeremo un altro.

Raga ma quante mini... ammazza aoooo. Nessuno e partito da Pompei e dintorni?

Cmq complimenti per il raduno e l'organizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sto mangiando le mani a morsi per nn essere potuto venire... Ho ancora la mini dal carrozza.. speriamo ne organizzeremo un altro.

Raga ma quante mini... ammazza aoooo. Nessuno e partito da Pompei e dintorni?

Cmq complimenti per il raduno e l'organizzazione...

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ma la tua Mini l'ho sfiorata soltanto domenica ed era lucidissima.....ma kome fai???? ke prodotti usi ????ma poi nessun alone o segno in contro luce un miracoloooo !!!

ahaha damià..innanzi tutto la lavo solo e sempre a mano..in tre anni non ha mai visto le spazzole del lavaggio...poi sabato avevo passato la cera per quello era bella liscia..c'è da dire che uso sempre prodotti professionali della meguiars sia per il lavaggio che per l'ascuigatura e la ceratura..

compro tutto su lacuradellauto.it

comunque con una lucidata fatta bene la tua può diventare anche meglio..la mia non è mai stata lucidata per bene...

solo con polish rosa della 3M a mano...il che le fa comunque bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha damià..innanzi tutto la lavo solo e sempre a mano..in tre anni non ha mai visto le spazzole del lavaggio...poi sabato avevo passato la cera per quello era bella liscia..c'è da dire che uso sempre prodotti professionali della meguiars sia per il lavaggio che per l'ascuigatura e la ceratura..

compro tutto su lacuradellauto.it

comunque con una lucidata fatta bene la tua può diventare anche meglio..la mia non è mai stata lucidata per bene...

solo con polish rosa della 3M a mano...il che le fa comunque bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow .....io uso prodotti commerciali ecco perkè nn ho lo stesso effetto e mi rimangono sempre le stisciate in contro luce...poi il blu è un colore difficile peggio del nero....mi devo aggiornare allora !!! grazie !!!

damià, con i prodotti giusti puoi avere sicuramente ottimi risultati..visita un pò il sito che ti ho detto (lacuradellauto.it) hanno tutto di tutto...

se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve metterò anke io le foto...

OT:il polish rosa della 3m fà diventare l'auto nuova!!!!!!!!! kiuso OT

si ma non è così eccezionale gian..purtroppo più che un polish è un coprente..quindi basta qualche lavaggio e l'effetto benefico svanisce...

però per un principiante è più che ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ciao ragazzacci MINImalati!!!!!!! come è andata? mi è dispiaciuto troppo non essere dei vostri....ma purtroppo non saremo mai riuscito a venire o non me lo sarei goduto come volevo!!!!! ho vistose foto.....sto rosicando, siete stati grandiosi, come al solito!!!

.....un saluto a tutti.....un abbraccio fortissimo!!!!!!!

dajeeeeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ciao ragazzacci MINImalati!!!!!!! come è andata? mi è dispiaciuto troppo non essere dei vostri....ma purtroppo non saremo mai riuscito a venire o non me lo sarei goduto come volevo!!!!! ho vistose foto.....sto rosicando, siete stati grandiosi, come al solito!!!

.....un saluto a tutti.....un abbraccio fortissimo!!!!!!!

dajeeeeeeeeeee!!!

ooooooooooooooooooh benedetto...speravo ti facessi vivo...cavolo iniziavo a preoccuparmi!!! ahahaha

è stata una gran bella giornata..ma non mancheranno occasioni per rivederci tutti...

per il resto tutto bene??? mi sono sentito anche con claudio e gli ho chiesto di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

......tutto ok.......per una serie di eventi.....ho passato giorni di intenso lavoro, mi è dispiaciuto non essere dei vostri.....ma credetemi, non ero fisicamente e moralmente in grado di venire!!!!!

.....sto guardando le foto......grandi davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...