Vai al contenuto

Raduno in Costiera Amalfitana


MINId

Messaggi raccomandati

ragazzi il mio passeggero non viene più ha avuto una perdita in famiglia e vengo da solo purtroppo :( mi dispiace che abbia dato buca ma alla fine sono inaspettate queste cose :( io comunque vengo con Claudio con la mia D tutta nuova è luccicante :D

nessun problema gigi..molto probabilmente viene un altro laziale con noi che non si aggiunto alla lista..quindi posto rimpiazzato..

Ero convinto di essermi messo in lista ma a quanto pare... Mi sono dimenticato! Pardon! Comunque verrei, se non è un problema, con srepooc e se non lavora cfl. Scusate il malinteso!

we pazzo...dobbimo sentirci per darci l'appuntamento..

ok pago tutto io!!!!! :closedeyes: :ph34r:

evvai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....ho visto ke ci sarà una S simile alla mia.....sarà una giornata interessante devo vedere gli up di GIgi la minozza di Mini D e la gemellina di potenza senza dimenticare la S di Gian.....già :gnagnagna: io vado a mangiare na bella pizza.....vi lascio una buona serata pre-raduno.....a domani :adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....ho visto ke ci sarà una S simile alla mia.....sarà una giornata interessante devo vedere gli up di GIgi la minozza di Mini D e la gemellina di potenza senza dimenticare la S di Gian.....già :gnagnagna: io vado a mangiare na bella pizza.....vi lascio una buona serata pre-raduno.....a domani :adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

boys sono appena rientrato.... ora scappo a nanna ....volevo avvisarvi che all'ultimo minuto si è aggiunto un mio amico con cooper s r53 ..penso non ci siano problemi -dai che sarà veramente un bel raduno !!!! :sobar: :sobar: :sobar:

bella marco..nessun problema tanto il navigatore di luigi non viene più...quindi andrà a rimpiazzare il suo posto..

...vado a letto belli, ci si vede domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Claudio!!!!!!!! appena rientrato a casa dopo na bella tiratina, pieno, controllo acqua olio e olio idroguida...domani sveglia alle 8:00 ultima lucidatina e si parte!!!!!!!! a domani amici miei!!! notte!!!!! :naughty: :sobar:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...