Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Centralina MINI ONE

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

è da qualche tempo che mi balena l'idea di aumentare la potenza della mia ONE.

Ho letto nel forum che il motore One è identico al Cooper ma "depotenziato".

Sono andato sul sito della digital motor ed effettivamente guadagnerei molto facendo la centralina.

Vorrei chiedervi se è un intervento sicuro e che non dia noia al motore. Molti mi dicono "lascia stare che rovina tutto la centralina", è vero?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

La cosa migliore che puoi fare è contattare race-tune,che te la prepara anche a distanza...in più può chiarirti eventuali dubbi che hai ;)

Inviato

La cosa migliore che puoi fare è contattare race-tune,che te la prepara anche a distanza...in più può chiarirti eventuali dubbi che hai ;)

Inviato

Quoto!

Lui è nella zona di Varese se non mi sbaglio, se sei distante glie la puoi spedire e lui te la rimanderà indietro mappata! Assolutamente non rovini ne la centralina e neanche il motore.... Chiedi comunque a lui per qualsiasi dubbio!

Inviato

senti Race Tune... provato di personsa e rimasto molto soddisfatto!

Inviato

Ciao, come ti hanno detto gli altri utenti se vuoi te la posso mappare io..l'incremento è nell'ordine dei 30cv...la vettura cambia totalmente come erogazione e diventa bella divertente da guidare.

Se vuoi maggiori info chiedi pure..

Se hai la possibilità di lasciarmi la vettura un giorno è meglio...altrimenti puoi anche spedirmi o farmi avere la centralina.

Inviato

Grazie a tutti !

Siete stati come sempre molto utili e gentili!

Buon weekend....:)

Inviato

Ciao ragazzi, ora come ora sono appiedato.... nel caso vogliate saperne di più guardate nelle mie discussioni: Non ho le ruote!!

Approfitto della vostra cortesia per chiedervi: una volta rimappata la centralina, quali interventi mi consigliate?

Sempre premesso che non voglio trasformare la mia One R50 in una "super car" ma renderla più divertente e scattante.

Io, nella mia ignoranza in materia, pensavo filtro e scarico. Nell'ordine.. che filtro mi consigliate ??

Ho letto qua e la commenti positivi sullo SPRINFILTER Super Competition..

Grazie a tutti

Modificato da Bullitt

Inviato

filtro e scarico sarebbe bene montarli prima di fare la rimappa perchè almeno la rimappa terrebbe conto anche di questi particolari e te li farebbe rendere al meglio! come scarichi non saprei, io ho un diesel però i vari ragazzon, supersprint ecc sono tutti validi. Dipende molto anche dal sound che vuoi avere...

Inviato

Rimappata con MPP per cui ormai..

Guarda non saprei come descriverti il sound che vorrei. Non esagerato, bello profondo, ma non da roba che appena passo tutti mi guardano. Insomma, un sound sportivo e non acuto!

Iniziare col filtro dopo la rimappa andrebbe bene? io su light for speed ho visto lo SPRINFILTER Super Competition .. però non so se per caratteristiche ecc vada bene..

Inviato

L'ideale sarebbe prima fare le modifiche e lasciare la mappa come ultima cosa, così si riesce a far rendere al meglio il tutto.

Come scarichi ce ne sono una marea validi. Prova a fare una ricerca su youtube per farti un'idea.

Io ho sentito il supersprint su una cooper, e non suona affatto male.

Inviato

mentre come filtri dell'aria? per una one 1.6 quale sarebbe il più adatto?

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ora come ora sono appiedato.... nel caso vogliate saperne di più guardate nelle mie discussioni: Non ho le ruote!!

Approfitto della vostra cortesia per chiedervi: una volta rimappata la centralina, quali interventi mi consigliate?

Sempre premesso che non voglio trasformare la mia One R50 in una "super car" ma renderla più divertente e scattante.

Io, nella mia ignoranza in materia, pensavo filtro e scarico. Nell'ordine.. che filtro mi consigliate ??

Ho letto qua e la commenti positivi sullo SPRINFILTER Super Competition..

Grazie a tutti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.