Vai al contenuto

sono da 17" o 18" ?


Er Francese

Messaggi raccomandati

se la tua è quella nella firma è più bassa rispetto alle nuove serie quindi farebbe ancora più un bel effetto avendo un effetto più grande rispetto a quello che sono ;)

io ti consiglio i 17 poca spesa è ottima fattura quindi molta resa ;) i 18 oltre al nulla osta da fare bisogna montare i limitatori di sterzata in bmw,gomme, e vai alla motorizaz. a fare il collaudo (dopo averlo prenotato e pagate le relative tasse ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da 18 questi in foto ma li producono replica di ottima fattura made in italy da 17 pollici :) visivamente sono identici cambia solo che un cerchio da 18 cioè questo in foto è uno e 17 replica che vende il nostro sponsor light4speed ;)

Quoto! Con i 17" hai più scelta nelle gomme, con i 18" molto meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

converrebbe montare i 17è il cerchio perfetto per la mini e poi troppe rogne per i 18, però ho paura che gli r113 non stiano bene " una taglia in meno" dato che sono nati come 18, se non avessi questo dilemma li avrei già presi per le invernali solo che non ho trovato manco una foto per valutare come stiano sulla minozza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da 18 guarda i miei sono identici ma tutti neri..... Ah sono in vendita per prendere quelli uguali a DOC ahahah

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...