Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigatore R56 R57

Featured Replies

Inviato

Girovagando un po nel forum ho trovato commenti del tipo : è pessimo . . . Un tom tom è decisamente meglio . . . E siccome ho ordinato un jcw full optional con ovviamente dentro il navi mi chiedo . . . Ma xke è cosi pessimo ? Cioe mi trovo un po demoralizzato

Inviato

no è ottimo e si interfaccia a meraviglia col celll..............

Inviato

E' ottimo come interfaccia per Ipod, Iphone, cellulare ecc ecc ecc

Ma come navigatore nel vero senso della parola, non è un gran che.....

Inviato

io mi trovo benissimo, e ho anche un garmin , è completo e affidabile.... nn vedo dove siano le ''pecche''

Inviato

io mi trovo benissimo, e ho anche un garmin , è completo e affidabile.... nn vedo dove siano le ''pecche''

Ma non ho detto che non funziona, ho detto che non è un gran che come "navigatore", per il resto è ottimo.... Con 200 euro ti prendi un navigatore molto superiore!

Inviato

superiore in cosa???è questo che nn capisco...

Inviato

Anche xke ho abbinato mini connected con interfaccia audio. Bluethoot tramite bracciolo praticamente gli optional piu costosi e poi leggo questi commenti che come navi non vale niente . . .

Inviato

superiore in cosa???è questo che nn capisco...

Come cartografia, mappe, aggiornamenti ecc ecc... Anche il Garmin non è che sia il massimo, ne ho visto funzionare uno e stava per essere buttato fuori dal finestrino dal proprietario....

Inviato

a me nn risulta, le mappe sono chiare e la cartografia è pressochè identica a un qualsiasi navy, certo nn vedi in 3d le uscite delle autostrade, ma se per te questo è essere una pecca..... in fondo è un professional non un base buisness...

Inviato

Anche xke ho abbinato mini connected con interfaccia audio. Bluethoot tramite bracciolo praticamente gli optional piu costosi e poi leggo questi commenti che come navi non vale niente . . .

Ma se lo hai preso per quello hai fatto benissimo, lo volevo anche io.... ma se lo userai spesso come NAVIGATORE ti verrà voglia di prenderne uno serio esterno! Certo che se lo usi una volta al mese basta e avanza quello ;) Stai sereno!!

Inviato

a me nn risulta, le mappe sono chiare e la cartografia è pressochè identica a un qualsiasi navy, certo nn vedi in 3d le uscite delle autostrade, ma se per te questo è essere una pecca..... in fondo è un professional non un base buisness...

Non centra nulla il 3d, puoi benissimo avere la tua opinione, se per te è ottimo goditelo! ;)

Inviato

Non lo ho mai provato, quindi non so il suo funzionamento come navigatore.

La mia è una pura riflessione economica.

Io non lo prenderei mai. Può essere sfizioso, bello, ecc., ma tutti quei soldi per un navigatore mai. Perchè spendere tutti quei soldi quando con molto meno posso prendermi un tom tom o un garmin, che vanno uguali se non meglio e sono più facili da aggiornate?

Inviato

Ma se lo hai preso per quello hai fatto benissimo, lo volevo anche io.... ma se lo userai spesso come NAVIGATORE ti verrà voglia di prenderne uno serio esterno! Certo che se lo usi una volta al mese basta e avanza quello ;) Stai sereno!!

Inviato

Si bhè mi capiterà sicuramente di usarlo . . . Ma non tutti i giorni . . . E nemmeno tutti i mesi . . . . Peró x qualsiasi viaggio dovrebbe risultare utile . . . In estate mi muovo sicuramente . . . Non capisco xke non va bene per gli aggiornamenti , , , non si aggiorna tramite iphone ?

Ma se lo usi una volta ogni tanto va più che bene!

Eh no, se vuoi aggiornarlo devi sborsare più di 150 euro ogni volta in BMW ;)

Modificato da Kry90

Inviato

Non lo ho mai provato, quindi non so il suo funzionamento come navigatore.

La mia è una pura riflessione economica.

Io non lo prenderei mai. Può essere sfizioso, bello, ecc., ma tutti quei soldi per un navigatore mai. Perchè spendere tutti quei soldi quando con molto meno posso prendermi un tom tom o un garmin, che vanno uguali se non meglio e sono più facili da aggiornate?

Inviato

Ma se lo usi una volta ogni tanto va più che bene!

Eh no, se vuoi aggiornarlo devi sborsare più di 150 euro ogni volta in BMW ;)

Inviato

Capito mi ero gia informato per la mia cooper s sidewalk acquistata in germania x aggiornare in italiano il navi e volevano 150

Ne sono a conoscenza dei prezzi!

Inviato

Ne sono a conoscenza dei prezzi!

Inviato

Sisi perdonami

No ma non era un rimprovero :post-8-1120395070:

Era per dire che li conosco i ladri BMW ;)

Inviato

No ma non era un rimprovero :post-8-1120395070:

Era per dire che li conosco i ladri BMW ;)

Inviato

Bhe io ho iphone e sicuramente la possibilità di poterlo connettere tramite bracciolo all'interfaccia ecc ecc vale i soldi spesi . . . Poi il pacchetto costa 2000 compreso sistema hi-fi harman kardon ecc ecc . . .

Ognuno ha le sue idee.

Io non lo prenderei mai in ogni caso, per me sono solo soldi buttati.

L'harman kardon è ottimo, ma preferisco la musica che esce dalla scarico.

Inviato

Ok ok :-D allora perdonami gia che siamo in tema dimmi come mai mi hanno chiesto 600 euro x i faretti supplementari montaggio compresov? Quanto sarebbe il montaggio ?

:post-8-1120395070: Bè in BMW per i faretti chiedono quella cifra più o meno, non ti meravigliare!

Se te la senti di farlo da solo risparmi molto... Ci sono dei ragazzi che lo hanno fatto, ci dovrebbero essere anche delle discussioni in cui se ne parla....

Inviato

Ognuno ha le sue idee.

Io non lo prenderei mai in ogni caso, per me sono solo soldi buttati.

L'harman kardon è ottimo, ma preferisco la musica che esce dalla scarico.

Inviato

:post-8-1120395070: Bè in BMW per i faretti chiedono quella cifra più o meno, non ti meravigliare!

Se te la senti di farlo da solo risparmi molto... Ci sono dei ragazzi che lo hanno fatto, ci dovrebbero essere anche delle discussioni in cui se ne parla....

Modificato da mirko1704

Inviato

Bhe io ho iphone e sicuramente la possibilità di poterlo connettere tramite bracciolo all'interfaccia ecc ecc vale i soldi spesi . . . Poi il pacchetto costa 2000 compreso sistema hi-fi harman kardon ecc ecc . . .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.