Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigatore R56 R57

Featured Replies

Inviato

Okkio a tutti sti accessori...perchè quando la rivendi aprono quattroruote guardano l'anno e tanti saluti.....

Il navigatore come quello di tutte le auto è inferiore a qualsiasi garmin o tomtom che trovi nel cesto delle offerte

Per il resto delle connessioni varie tieni a mente ogni volta che metti il sedere sulla macchina quanto ce lo tieni...e inutile fare 20 connessioni di cellulari ed altro se la usi mezz'ora al giorno...

Non so cosa stai spendendo tra optional e tutto ma considera che a quota 33000 ti porti a casa quel missile della 123d...meno divertente ma più significativa a quel prezzo

ciao

Modificato da mirko1704

Inviato

ho sempre amato mini e jcw e' un piccolo desiderio da qualche anno . . . io sono del parere che nelle possibilità , le cose o si fanno bene o non si fanno . . . praticamente l'auto ha su tutto tranne gli ALC . . . 46.800 prezzo finale siamo sotto i 43 . . . e con questa cifra supercar a parte compri tantissime auto usate . . . certo che poi devi anche poterle mantenere e siccome io non ho voglia di lavorare per mantenere l'auto , rimango sulla mini . . . ovvio che una TTS una Z4 3.0 una golf o una scirocco R piacerebbero a tutti . . . ma a fine anno poi ne riparliamo ;-) con i soldi risparmiati tra bollo benzina assicurazione e gomme faccio 15 giorni al caldo :-)

Inviato

Chi lo critica significa che è invidioso HIHHIIHHIHI scherzo ovviamente, a mio modesto parere credo che sia davvero funzionale. L'unico neo resta il fatto che il tachimetro centrale con la lancetta che sale è di gran lunga più bello dello schermo con quella simil lancetta che fa il girotndo!Per non parlare poi del nuovo tachimetro color antracite DAVVERO UNO SPETTACOLO!!! Magari montasse la doppia strumentazione come la R53...allora sarebbe un'altra storia!!!!

Inviato

sinceramente non ho mai fatto nulla del genere nemmeno sulla mia s . . . figurati se metto le mani su questa . . . cioe' mi arriva nuova e la cosa ideale sarebbe farli mettere direttamente da loro . . . ma volevo capire quanto era il prezzo in se dei faretti e quanto quello della manodopera

Guarda sul sito http://www.lights4speed.it/

Guardi il prezzo dei faretti, e la differenza che vedi è tutta la manodopera :post-8-1120395070:

• 3 mesi dopo...
Inviato

uso navigatori da moltissimi anni ,

ho passato tutte le marche e tutti i prezzi ,

e ho le mie opinioni personali .

Adesso ho una JCW 2010 proveniente dalla Germania ,

ho provato il navigatore , per curiosità più che altro,

(adesso uso un Sygic x cellulare ), comunque il navy della mini

fa il suo sporco lavoro , è preciso , aggiornato e affidabile .

Certo , il touch Toyota è molto più pratico e veloce ,

come sono tuttora inarrivabili per Mini tutti i navy che si comprano

aftermarket , ...... ma da Mini BMW c'era da aspettarsi ben altro .

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho anche io una JCW con navi. Come grafica é ok é la programmazione della meta che é un po' laboriosa rispetto a un navi portatile perché non é touch screen. Bisogna muoversi nel menu con il joystick che trovi nel tunnel centrale e non é molto intuitivo. Per il resto é ottimo.

Inviato

Be', io mi trovo molto bene, e lo reputo anche migliore di quello che monta l'Audi di mio papà.

Se vogliamo trovarglielo, forse un difetto è di non essere touch, ma se non altro non si sporca!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.