Vai al contenuto

Sostituzione Ammortizzatori


Ospite Adrenalin

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Pirandello dice:

Un assetto venduto per tale auto non può avere un problema del genere, almeno che uno non abbia cerchi con misure "strane" 

Sulla mia f56 il bc racing con cerchi originali monta solo con distanziale da 5mm, peraltro fornito in dotazione. Con ats e oz invece nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho finito adesso di montare ammortizzatori e distanziali tutto ok. Problema!!! Come mai negli ammortizzatori anteriori ho regolato la ghiera uguale a l'altra, è abbassando la mini c'è differenza di misura tra la mezzeria del cerchio e i parafanghi?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beppe83 dice:

Ragazzi con la ghiera sul posteriore sono tutto su e con i distanziali se carico 2 persone dietro tocca sul passaruota. Stavo pensando, posso inserire un altro spessore di gomma di 2 cm dentro allo stelo ? Grazie

Si ma rischi che poi ti vada a tampone in altre circostanze quando meno te lo aspetti e ti giri come niente. Comunque succede che con assetti ribassati si vada incontro al problema che hai riscontrato caricando l'auto.

Può darsi che aumentando il camber al posteriore con i bracci regolabili risolvi il problema ma non è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beppe83 dice:

Si il passaruota lo già limato. Il camper abbassando la macchina la già fatto da solo. Aumentando di 2 cm il tampone non va bene dici allora?

La corsa dell'ammo è già accorciata e così la limiti ulteriormente. Personalmente non lo farei mai, ma è solo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, beppe83 dice:

Ragazzi curiosità , ma. La regolazione della mini della ghiera va fatta più bassa davanti e più alta dietro? Perché gli originali  misurando erano tutti e 4 uguali come misura!!!!

Di base è leggermente più bassa davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...