Vai al contenuto

Sostituzione Ammortizzatori


Ospite Adrenalin

Messaggi raccomandati

Ospite Adrenalin

Porca miseria, sono veramente indeciso.

Ho trovato un un kit NON a ghiera completo della VOGTLAND a 430€ ma l'abbassamento è di 3cm davanti e dietro. Ho una paura fottuta che dietro tocchi la gomma col passaruota appena sale qualcuno dietro.

http://www.ebay.it/i...#ht_1000wt_1396

Meglio questi o vado di V-MAXX a ghiera??

http://www.ebay.it/i...#ht_1247wt_1163

Solo che qui secondo quello che c'è scritto sul sito, addirittura SI PARTE da -3cm al posteriore, davanti addirittura -4! Mi sa che questi li devo scartare

Ribassamento anteriore: 40->70 mm. Ribassamento posteriore: 30->65 mm

Modificato da Adrenalin
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora ste v-maxx fa davvero c****e ?

vorrei fare l'assetto ma non ho bisogno di assetti estremi è una semplice cooper,in pista ci andrò forse due volte fooorse,preferirei però un ghiera per il problema rampa del box di modo da poter regolare l'altezza

pensadoci però per 100 euro di differenza più o meno meglio prendere il weitec no?

faccio le domande e mi rispondo da solo :post-8-1120395566: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il weitec l'ho pagato 750 euro, gli ap sono secondo me una valida alternativa, 550 euro.......

ecco bravo pensavo anche a quelli, se non sbaglio qualcuno aveva scritto che sono una specie di sottomarca del weitec no? me lo sono sognato?

comunque dove li trovo gli ap? grazie :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho fatto montare ammortizzatori e molle JCW, posso dire che per i pochi KM fatti, la vettura si è abbassata di poco... l'estetica quindi ne ha un pochino guadagnato... mentre è nettamente più stabile,assorbe in modo più deciso ma sicuro le buche e nei pochi curvoni veloci che ho potuto fare nel tragitto, la stabilità e nettamente migliorata...

prima avevo gli ammortizzatori di serie della ONE!

Modificato da Roby_DeLuxe
Link al commento
Condividi su altri siti

be io con i weitec so che sono sottomarca di KW, infatti sono pressocche' identici e la scatola ha il marchio KW, gli ap sono marca a se, sempre tedeschi , io stavo prendendo quelli, ma x urgenza ho dovuto optare x i weitec che erano subito disponibili....io avevo l'assetto plus, ma ora è tutto un altro andare, basta sottosterzo e assorbe meglio le buche, a dimenticavo ho anche la barra duomi ant jcw....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi, perdonatemi l'ignoranza ma avrei qualche domandina da farvi.. allora ho visto spesso auto con il davanti basso e il retro alzato, mentre altre sia con il retro che il dietro abbassato, cosa cambia?.. scusate l'ignoranza, io ho una cooper r50 e tra poco dovrò cambiare gli ammortizzatori posteriori, quali sono buoni per uso stradale, magari anche qualche rarissima volta da poterci andare in pista, con i cerchi da 17? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Adrenalin

Io ho appena ordinato un kit ammo + molle della VOGTLAND con taratura +30% rigida e ribassamento -3cm. Sono tedeschi... Mi arriveranno la prossima settimana. Spero davvero che scenda dalla rampa del garage.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Adrenalin

Assetto montato ieri... Appena ho aperto la scatola pero' sono rimasto sorpreso dal fatto che gli ammortizzatori fossero Bilstein con molle Vogtland. Vabbe'.... Comunque la macchina e' un Kart e per fortuna non si e' abbassata eccessivamente! Tutto ok quindi per la rampa del garage... Fiuuuuuu! Appena posso faccio 2 foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...