Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiusura centralizzata a distanza

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,eccomi con un problema fastidiosissimo..La chiusura a distanza con il telecomando non funziona più.Ho cambiato la batteria al telecomando e il led interno sulla scheda della chiave, si illumina ad intermittenza(non si vede a cover chiusa ma solo aprendo la cover) ma niente continua a non funzionare.Qualcuno con lo stesso problema?

Inviato

sulla mini di mia sorella ho avuto lo stesso problema! l'unica è cambiare il meccanismo della serratura... ora non lo fa più!! mi informo bene chiedendo cosa ha cambiato bene l'elettrauto che ha fatto il lavoro e poi ti dico!

Inviato
  • Autore

si si magari,grazie mille,anche se ci tenevo a precisare che girando la chiave nella serratura porta la chiusura centralizzata funziona..è solo col telecomando che non va...

Inviato

Ciao il problema che hai tu lo fa anche a me ti dico una cosa. A me lo fa solo sotto casa da quando hanno montato la stanga in cortile evidentemente ci sono un qualche tipo di interferenze, infatti da altre parti non lo fa. Avevo cambiato anche io batterie ma niente... fai il tentativo di provarlo in un altro luogo e facci sapere :)

Inviato

Ciao il problema che hai tu lo fa anche a me ti dico una cosa. A me lo fa solo sotto casa da quando hanno montato la stanga in cortile evidentemente ci sono un qualche tipo di interferenze, infatti da altre parti non lo fa. Avevo cambiato anche io batterie ma niente... fai il tentativo di provarlo in un altro luogo e facci sapere :)

Molto probabile, anzi quasi sicuramente.

Ogni tanto a striscia fanno vedere problemi sinili, e la colpa è semrpe di qualche aggeggio elettronico difettoso che fa interferenza.

Inviato
  • Autore

No no,fa ovunque....anche all'interno del mio box..

Inviato

No no,fa ovunque....anche all'interno del mio box..

Inviato
  • Autore

eccomi..L'ho provata in città e poi in paese..Credo che basti come distanza...Niente da fare....Non vorrei fosse qualche fusibile...

Inviato

allora,molto probabilmente devi ricodificare la chiave,se hai LA CHIAVE CON TRE PULSANTI (apertura-chiusura apertura portellone) fai così:

-apri la porta guida

-entra

-chiudi la porta guida

-premi e tieni premuto il tasto centrale puntando la chiave verso lo specchietto retrovisore

-metre tieni premuto il tasto centrale,premi per tre volte BEN DISTINTE il tasto superiore(non quello per aprire il portellone)

-prova ad aprire e chiudere la macchina

_se non funziona,apri la porta,la chiudi,poi rifai esattamente la stessa cosa,solo che inverti l'ordine dei pulsanti(tieni premuto quello superiore e premi tre volte quello centrale

Se non dovessi avere la chiave a tre tasti,passa in bmw che la sistemano per obd,ci vuole un attimo e dovrebbe costarti una cazzata!

Un salutone!

Inviato

eccomi..L'ho provata in città e poi in paese..Credo che basti come distanza...Niente da fare....Non vorrei fosse qualche fusibile...

Inviato

Quello che ha scritto Liner è quello che intendevo io approposito l'inizializzazione :)

Inviato
  • Autore

Il telecomando è a 2 tasti.Non c'è l'apertura del portellone.Quindi vado in bmw?Non posso farlo da solo giusto?

Inviato

Il telecomando è a 2 tasti.Non c'è l'apertura del portellone.Quindi vado in bmw?Non posso farlo da solo giusto?

Inviato
  • Autore

ok appena ho tempo faccio un salto in bmw....Grazie ragazzi....

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao anch'io ho lo stesso problema.. sei riuscito a risolverlo? a me il centro chiavi ha detto che la pila era scarica ed ora manda un segnale.. ma non funziona ancora.. invece in bmw mi hanno detto che la chiave è guasta! 175 eurii !!! ma non sono ancora convinto sia da cambiare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.