Vai al contenuto

Merry Mini Christmas...(A magnata romana di natale :)


benecooper

Messaggi raccomandati

....io ufficialmente mi tiro fuori.....ogni volta che si vuole organizzare qualcosa è una fatica....sperare in una partecipazione di massa (cavolo a roma siamo pieni di soci megamini e di mini) è come scalare l'everest......è vero, in questo sono più bravi gli altri!

....quindi disponibilità totale per radunate meccaniche nella DOC officina....per il resto.....mi aggregherò all'ultimo se si organizza!

ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

....io ufficialmente mi tiro fuori.....ogni volta che si vuole organizzare qualcosa è una fatica....sperare in una partecipazione di massa (cavolo a roma siamo pieni di soci megamini e di mini) è come scalare l'everest......è vero, in questo sono più bravi gli altri!

....quindi disponibilità totale per radunate meccaniche nella DOC officina....per il resto.....mi aggregherò all'ultimo se si organizza!

ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo che sta nascendo una polemica per una semplice organizzazione di una cena di natale,

bè io personalmente non avevo ancora risposto al post perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum, e poi non ero ancora sicuro se la sera dell'11 ci sono non volevo dare la mia presenza e poi mancare.

Benedetto ora proprio tu che hai lanciato l'idea dici di lasciare stare perchè?? ci arrendiamo per così poco?? credo che a tutti anche se in 4 fa sempre piacere una MINI cena. (specialmente a DOC che quando si tratta di cena non si tira mai in dietro, poi se è a base di mini ancora meglio GIUSTO DOC?? :cocina: :cocinar: )

Io comunque se si farà credo di esserci.

Come dice il detto "Pochi ma Buoni" ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto, ma vi prego andiamo al wildwest sulla giustiniana, almeno sono sicuro che si mangia bene e che c'è posto...

poi in caso ognuno paga per se cosi non ci sono problemi...

dajeeee

ps con me c'è sempre la mia raga, quindi vi chiedo se qualcuno si porta l'accompagno (ovviamente mini esclusa)

ps ps doc sto giro vieni con la cooper d di tua sorella ?

ps ps ps

posto qui per comodita'

che ve ne pare? a questo punto mancano solo i freni...

(a parte ovviamente downpipe, e scarico completo)

img2011112700088.th.jpgimg2011112700089.th.jpgimg2011112700091.th.jpgimg2011112700093.th.jpgimg2011112700087.th.jpg

Modificato da beltry84
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto, ma vi prego andiamo al wildwest sulla giustiniana, almeno sono sicuro che si mangia bene e che c'è posto...

poi in caso ognuno paga per se cosi non ci sono problemi...

dajeeee

ps con me c'è sempre la mia raga, quindi vi chiedo se qualcuno si porta l'accompagno (ovviamente mini esclusa)

ps ps doc sto giro vieni con la cooper d di tua sorella ?

ps ps ps

posto qui per comodita'

che ve ne pare? a questo punto mancano solo i freni...

(a parte ovviamente downpipe, e scarico completo)

img2011112700088.th.jpgimg2011112700089.th.jpgimg2011112700091.th.jpgimg2011112700093.th.jpgimg2011112700087.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...