Vai al contenuto

Merry Mini Christmas...(A magnata romana di natale :)


benecooper

Messaggi raccomandati

ragazzi, scusatemi ma mi sta venendo da dire mannaggia a me che ho aperto la discussione...io ero sicuro fosse una cosa facile come è stata la volta scorsa, ora sinceramente io ho visto l'adesione totale da parte dei soliti, qualcuno mi dispiace sinceramente che sia scomparso dal forum, che non abbia visto più la sezione raduni, e per quanto riguarda anticiparla o meno, alla fine io non avevo imposto nulla e più di una volta, ho scritto decidete voi le date e le abbiamo cambiate così tanto, che ancora ora non si sa cosa fare. Io avevo chiesto una semplice lista di persone, le date le avremo scelte assieme e anche il ristorante così come l'orario. Se ero partito con una data certa e altro, è stato perchè volevo semplificare il tutto. Comunque ragazzi, adesso non so cosa decideremo, ma sinceramente mi tiro fuori dal discorso della cena come organizzatore perchè speravo di riuscire a farvi venire tutti, evidentemente non so farlo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....allora.....ragazacci.....adesso vi mando anche qualche SMS per istigarvi un pò......per chi fosse libero.....questa sera

BIRRA & MINI

appuntamento ore 22:00/22:30 obbbbbbelisco dell'EUR (ci sono persone che vengono da fuori) per una birretta tra amici, due chiacchiere senza fare tardi.....unico requisito: cavalli e piede pesante.....altrimenti nun ce venite proprio!!!!!!

...chi c'è....c'è....no problem, non comicniamo a discutere il posto, l'orario, etc....nessun impegno, chi può venire....viene....io sarò li ad apettarvi!!!!

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...