Vai al contenuto

Vetri scuri


Kikkon

Messaggi raccomandati

....dipende da quello che cerchi.....se metti gradazioni non esagerate, ti consiglio di farli aftermarket così puoi fare anche i vetri anteriori, ma ti devi affidare a qualcuno davvero bravo e che usi prodotti di qualità! se ti piace invece il vetro un po' più scuro....allora prendi gli originali, ma sono solo i posteriori!!!!!

....per darti un'idea...guarda qualche foto della mia minora con i vetri scuri.....sono tutti scuri....in realtà solo ombrati, quanto basta per riflettere i raggi UV e non farti fermare dalle forze dell'ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MIKE23

io li ho dietro neri, e un po la differenza si vede, soprattutto di sera, aftermarket se non vai da uno bravo fanno cagare, l unica cosa è che mi toglierei lo sifzio di averli anche davanti neri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho dietro neri, e un po la differenza si vede, soprattutto di sera, aftermarket se non vai da uno bravo fanno cagare, l unica cosa è che mi toglierei lo sifzio di averli anche davanti neri!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio an on scurirli troppo che se la legge mette un limite all opacita` ce` un motivo... Una sera il prilone vi taglia la strada senza fari e bum! Personalmente, se avessi avuto i vetri neri come in alcune foto mi sarei gia schiantato un paio di ovlte con teste di catzo che la notte giravano con macchine nere a fari spenti (mi paicrebbe saperne il perche`, forse e` qulche congettura statistica che li ha fatti becare tutti a me xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero per l` antimafia?! non lo sapevo ma in effetti ha senso! bhe certo certe teste di minkia ci sono (comq uelli che spengono i fari normali e vanno in giro solo con i fendinebbia per far sembrare sportivi i loro catorci, quelli in giro senza luci in bici la sera ecc ecc) ma se riusciamo a dimostrarci superiori lasciando i vetri anteriori trasparenti in modo da poterli evitare credo sia solo di guadagnato per noi e per loro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...