Vai al contenuto

Vetri scuri


Kikkon

Messaggi raccomandati

....è una questione di gusti e di chi ti fa il lavoro....ho visto certe schifezze in giro.....a quel punto meglio prendere gli originali!!! io personalmente preferisco tutti i vetri fatti e tutti di colorazione fumè....e li ho fatti dopo, mia sorella invece li ha presi originali.....ma ripeto....è una questione di gusti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Robson

io personalmente credo che quanto vale un buon "pellicolaio" ce ne vogliono di vetri oscurati dalla casa :) Così uno si fa la gradazione e l'effetto che preferisce. Io comunque ho fatto i posteriori molto scuri, da fuori non si vede nulla ma da dentro si vede molto bene. Sono effetto opaco, o fumè, che dir si voglia.. Insomma non hanno quell'effetto di chiazza d'olio sull'asfalto bagnato che proprio mi da fastidio :D Non credo che siano "a norma di legge", ma tra le tante rotture che ho avuto con le fdo non mi hanno mai detto nulla, e mi ha anche fermato il tizio a cui non faccio molta simpatia e che se avesse l'opportunità di farmi una contravvenzione non se la lascerebbe scappare ;)

Comunque per dare l'idea, allego una foto della mia:

gallery_5942_519_34239.jpg

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...saranno sempre questioni di gusti, ma personalmente i vetri aftermarket non mi piacciono...poi se troppo scuri ancora meno...

...rispondo al ragazzo con la cabrio, esiste come optional e si possono tranquillamente fare aftermarket, io li ho originali della casa ;)

Comunque sono dell'idea che la scelta migliore sia un fumè leggero, in modo da non creare troppo stacco tra vetri ant e post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Dato che è una questione di gusti, a maggior ragione credo che conviene farseli fare dopo. Così almeno ognuno si fa la gradazione che più preferisce. Per quanto riguarda le fdo non dicono nulla. Ve lo dico io che i miei sono scurissimi (se non mi sbaglio la gradazione più opaca) e vedo più palette dei cc che semafori! ;) Mi hanno detto di tutto, hanno pure confuso le posizione con i fendinebbia :aggggg: , ma per i vetri scuri non mi hanno mai detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...