Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

presentazione

Featured Replies

Inviato
  • Autore

pensavo alla presa cromata visto che ha già i contorno dei fari e della griglia del motore, e poi l'alternativa è il carbonio, ma col nero non centra un cavolo!

• Risposte 60
  • Visite 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

qlc ha provato la cover da applicare alla presa d'aria sul cofano!

http://www.ebay.it/itm/190352222091?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4232wt_1225

e pensavo anche al copri maniglione!cosa ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/200594580534?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3855wt_1225

si adattano bene qlc ne sa qlcsa?

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

bhe il maniglione l'ho già montato, la presa d'aria , arriverà spero a breve, ho mandato un mail a luciano, speriamo che risponda presto!ho ordinato anche la griglia challenger,!

Inviato

pensavo alla presa cromata visto che ha già i contorno dei fari e della griglia del motore, e poi l'alternativa è il carbonio, ma col nero non centra un cavolo!

ti sbagli, sta benissimo..... io ho molta roba in carbonio dentro e fuori, e ci sbavo su ogni volta che la guardo.....hahahaha
Inviato
  • Autore

ordinati dal light4 speed, presa d'aria cofano anteriore griglia challenger,e paratia anticalore, che è obbligatoria visto che riduce il rischio che la presa d'aria cambi di colore causa calore!tramite ebay ho preso le frecce trasparenti, e sto continuando a fare shopping, fra un paio di settimane vedrete i nuovi cerchi e il nuovo assetto!

Inviato
  • Autore

aggiorno un pò la situazione, montate frecce laterali a 3 led trasparenti, e maniglione posteriore cromato, appena monto l'assetto AP e i cerchi nuovi aggiorno il parco foto!

Inviato

noooo facci vedere le frecce che le bramo nei miei sogni......

Inviato

che belle!!!! fanno luce forte??

Inviato
  • Autore

ma sembrano normali, non hanno la resistenza all'interno, ma non danno l'errore sul cdb, forse perchè al posto di avere una lampadina da 12v, hanno 3 led probabilmente da 5!li monti in un attivo e sopratutto sul nero fanno la loro scena!mi sembra che li facciano anche con il fondo nero, dipende da che effetto vuoi avere, sulla tua visto che hai già i fari neri non sarebbe sbagliato montare anche le frecce nere!sulla mia come detto in precedenza sto andando verso l'aggiunta di + oggetti cromati!

Inviato

mi hai messo la scimmia.....ahahaha

Inviato

mi hai messo la scimmia.....ahahaha

Luka hai visto i fari post originali neri da Luciano?!

Inviato

noooo, dove??????????

Inviato

noooo, dove??????????

Guarda nelle novità. L'ultima pagina... Oppure sezione fari ;)

Inviato

visto ora ....che belli......

Inviato
  • Autore

porca miseria oggi sono arrivati i cerchi ma non sono dell'et corretto, domani li riviene a prendere il corriere, ho contattato un altro inserzionista su ebay, se va bene acquisto da lui!voglio che sporgano di + quasi a pelo del parafango, con l'assetto starà benissimo!il venditore che mi ha mandato i cerchi con et 48 mi ha detto che non avrei notato solo 8mm di differenza!cosa si fa per vendere

Inviato

be occhio che se sono a filo con l'assetto rischi che toccano col passaruota con le buche....

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

un pò di foto con:fari posteriori con frecce bianche, frecce laterali a led,la presa d'aria cromata, con griglia challege e paracalore(grazie luciano)e i cerchi r 113 replica per le gomme da neve!speriamo che in settimana arrivi l'assetto, il 21 la porto in mini per cambiare qst benedetta pompa dell'acqua, e poi potrò farla abbassare un pò!

img0014za.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img0015wsk.jpg

img0016vi.jpg

img0017mb.jpg

img0018xr.jpg

img0019xi.jpg

Inviato

Che assetto è?!

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

qst sera ritiro la macchina con l'assetto ap regolabile! era ora...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.