Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore interni in pelle . Consigli...

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti volevo cambiare il colore dei miei interni che ora sono in pelle stoffa neri.

io per ora come prima opzione ho preso in considerazioni questo colore

http://www.dimensione-bauhaus.com/Dimensione/ordini/immagini_prodotti/270/478_pelle%20marrone%20822.jpg

magari con cuciture bianche o nere

qualche consiglio ???? magari postate un pò di immagini , qualcosa di elegante .

Inviato

Il colore da te scelto per gli interni mini è stupendo... Però io ti consiglierei le cuciture BEIGE!!!!

Ciao Andr3

Inviato

bello! mi piace!! anche il marrone cioccolato con cuciture chiare secondo me è molto bello però diventa piu seria

Inviato

bhe ti dirò io sono di parte ma il cartier, sul grigio sta benissimo!per chi non lo conoscesse è un amaranto + chiaro, io lo fatto fare da un artigiano a pavia!

23072011006.jpg

Uploaded with ImageShack.us

consiglia scegli le coste per la zona dove poggi il sedere, non fa fare le grinze, poi scegli il colore che vuoi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

bhe ti dirò io sono di parte ma il cartier, sul grigio sta benissimo!per chi non lo conoscesse è un amaranto + chiaro, io lo fatto fare da un artigiano a pavia!

23072011006.jpg

Uploaded with ImageShack.us

consiglia scegli le coste per la zona dove poggi il sedere, non fa fare le grinze, poi scegli il colore che vuoi!

Inviato

io ho chiesto qui da me a Bologna facendo anche il bracciolo centrale e quelli delle portiere sui 1600

Inviato

Grazie mille della risposta :)

Inviato

guarda io a pavia con 1200 ho fatto i braccioli laterali, il cruscotto, la leva del cambio e quella del freno a mano oltre che i sedili!tutto in pelle primo fiore!con il 30 % in + mi dava la pelle nappa!il bracciolo centrale non ce l'ho qnd non so ma magari con 50 euro in + lo fa!

Modificato da krismini.155

Inviato

io li farei di colore rosso, sono stupendi poi con il grigio.

Inviato

1200 per la selleria più cruscotto, braccioli laterali, leva cambio e freno a mano mi sembra ottimo.

Con il Verbe British credo che una buona scelta sarebbe la pelle nera.

Ragazzi grazie per le info, mi serviranno come base indicativa appena andrò a chiedere un paio di prezzi agli artigiani della mia zona :)

Inviato

Dato che devi farli fare da un artigiano, che ne dici di pelle nera e la parte centrale in bianco? Stile s3 per intenderci.. Secondo me starebbero una favola, magari con cuciture in contrasto grigie o bianche.. :gnagnagna:

Inviato

sul dark silver il colore che hai postato è stupendo..quel marrone con un tono rosso si abbina benissimo...

non andrei di beige visto che secondo me si abbina con colori piu scuri come l'eclipse o il nero..o il lighting blue..

Inviato

di che colore è la tua macchina?

Inviato

prova questi

vilner-mini-cooper-0.jpg

MiniClubman_01.jpg

MINI%20R60%20Countryman%20interni.jpg

Inviato

bhe per fare il primo modello che ha postato vanessa servono almeno 5000 euro!sono quelli della goodwood, il problema sono le numerose cuciture!cmq il tappezziere a cui mi sono rivolto faceva 1200 in offerta montaggio incluso, ma solo perchè era molto semplice , come allestimento, se avessi voluto il bicolore sulle cuciture o sulla pelle il prezzo sarebbe salito ancora!cmq sul verde british, anche il beige sta bene no? o il choccolate.sul grigio e sul nero invece penso che il cartier sia il massimo!

Inviato

bhè la cosa è soggettiva! i consigli te li danno tutti.. poi sta a te decidere! io personalmente farei gli interni neri in pelle con le cuciture viola sulla mia!!!! anche se non piace a molti me ne frego perchè è una cosa personale che piace a me!

Inviato

io sul grigio metterei la pelle rossa.....i colori chiari sono delicati...

Inviato

bhè la cosa è soggettiva! i consigli te li danno tutti.. poi sta a te decidere! io personalmente farei gli interni neri in pelle con le cuciture viola sulla mia!!!! anche se non piace a molti me ne frego perchè è una cosa personale che piace a me!

Inviato

io sul grigio metterei la pelle rossa.....i colori chiari sono delicati...

Inviato

grazie caro....

Inviato
snc00163n.jpg
Inviato

bhe è ovvio che se ci stai tu nella macchina e il colore non ti piace, non ti sentirai a tuo agio no?cmq sul grigio il rosso sta bene , il nero è troppo classico, e il cioccolato, forse è la scelta + originale no?

Modificato da vanessa

Inviato

bhè sul grigio stanno bene a mio parere. il panna, il bianco, il beige, il bordò, anche nero e grigio!!

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

io piu che altro volevo farmi fare dei coprisedili su misura da quest azienda

http://www.foderart.it/negozio/

non sono i classici coprisedili che non stanno aderenti o storti ecc li ho visti su un bmw di un conoscente

e vengono veramente benissimo. si possono personalizzare come si vuole.

fanno anche le cuciture a rombo come quelli nella foto di vanessa.

ora li hanno per la mini r53, per la r56 non li hanno ancora fatti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.