Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore interni in pelle . Consigli...

Featured Replies

Inviato

guarda io a pavia con 1200 ho fatto i braccioli laterali, il cruscotto, la leva del cambio e quella del freno a mano oltre che i sedili!tutto in pelle primo fiore!con il 30 % in + mi dava la pelle nappa!il bracciolo centrale non ce l'ho qnd non so ma magari con 50 euro in + lo fa!

Inviato

interessantissimo questo artigiano che ha questi prezzi hai un pm... qua a Milano i prezzi sono folli purtroppo..

Inviato

è di pavia www.newcarpavia.com è poco fuori dall'autostrada!non rimani neanche 1 gg senza macchina!a me ha smontato la panca posteriore, per il discorso cinghia passacintura,e la settimana dopo dalle 7.30 alle 11.00 mi ha montato il tutto!mi avrebbe verniciato anche le elissi tramite un suo carrozziere ma visto che sono una rottura da smontare e rimontare,non me l'ha fatto!però se le porti già smontate te le può far verniciare lui!in modo tale da avere qlc in tinta con l'auto io le ho fatte fare nero midnight!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Consiglio a chiunque sia anche minimamente o lontanamente interessato ad una cosa del genere, di guardare il sito postato da krismini (www.newcarpavia.com). Davvero bravi!! E adesso, tra le tente scimmie, mi si è generata anche quella degli interni in pelle! Meno male che non sono di quelle zone, altrimenti già sarei andato a farmeli fare, magari avrei rubato la carta di credito del babbo! :D

Inviato
  • Autore

mi sono quasi deciso finalmente

sono indeciso tra il marrone cioccolato con cuciture nere e bordo nero

oppure pelle a alcantara, la parte centra e della schiena in alcantara nera , i bordi e poggiatesta in pelle nera

tutto con le cuciture bianche o rosse

secondo voi?

Inviato

secondo me hai 2 strade:

1- se vuoi un interno sportivo: pelle nera ai bordi e alcantara grigio al centro fai cmq fare le coste,sulla base dello schienale e della seduta se no dopo un pò fa le grinze

2-elegante , cioccolato e cuciture nere , oppure bianche sempre con le coste!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.