Vai al contenuto

Ci sono anche io!


Ospite Franz R50

Messaggi raccomandati

Ospite Franz R50

Ciao a tutti..

Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e vivo a Bologna :)

Oggi mi è arrivata la mia prima auto, Una Mini One D R50 del 2004 con 120.000 KM... Sono troppi?

Ho visto tutti i forum dedicati alla Mini ma questo mi è sembrato quello più completo :D

L'unico problema che mi è saltato all'occhio riguarda l'illuminazione interna.. Ho notato che metà clima è spento e i due led che illuminano il cambio non si accendono.. Secondo voi è una cosa risolvibile facilmente??

Ciao Franz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

La mia mini quando l'ho comprata aveva lo stesso identico problema allora ho chiesto di sistemarmi le lampadine e quei dementi non avendo mai avuto a che fare con una mini tentando di estrarre la maschera del clima hanno crepato la scheda elettronica e me l'hanno dovuto sostituire ahahahaha 300 eurozzi.. però non so se ci siano delle lampadine intercambiabili o se sono dei led saldati...

penso piu la seconda purtroppo...

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e vivo a Bologna :)

Oggi mi è arrivata la mia prima auto, Una Mini One D R50 del 2004 con 120.000 KM... Sono troppi?

Ho visto tutti i forum dedicati alla Mini ma questo mi è sembrato quello più completo :D

L'unico problema che mi è saltato all'occhio riguarda l'illuminazione interna.. Ho notato che metà clima è spento e i due led che illuminano il cambio non si accendono.. Secondo voi è una cosa risolvibile facilmente??

Ciao Franz!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...