Vai al contenuto

SPEED DAY - 4 dicembre 2011 GERMAN STYLE


Ghigo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Di chi sono la Noble e la Radical?!?!?!?!?! :shock::shock::shock:

Oltrett mi sa che sono una M12 GTO e una SR3 RS :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::crybaby::crybaby::crybaby: Ke belle...

Mannaggia lo sapevo che dovevo venire!!!!! :wall: :insultar: :post-8-1120395134:

Modificato da Andrea XIX
Link al commento
Condividi su altri siti

che belle le scirocco...e anche la polo mi piace assai..

quella uno nun se pò vedè ahahaaha

Belle si! Ma dovevi vedere le GT-R.... :gnagnagna:

Nella foto della oldina in alto a destra si vede la mia :clap:

Comunque ho sentito anche io che uno con la MINI ha cioccato, sembra che fosse una step II total black con kit aero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

belle... ma raga perchè non riesco a caricare le immagini??? mi dice che ho esaurito la disponibilità.... ma era pochissimaaaaa voi come fate??? anche io voglio farvi vedere alcune foto dello speed day

Link al commento
Condividi su altri siti

la 207 è del mio tipo

l'ha fatta lui così...

cmq il pomello del cambio non si tocca è adorabileeeee ( hihihhihi ) con quello che è costato

Questione di gusti. ;)

La 207 non mi dispiace, ma un cerchio più grande non sarebbe male.

Nuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Di chi sono la Noble e la Radical?!?!?!?!?! :shock::shock::shock:

Oltrett mi sa che sono una M12 GTO e una SR3 RS :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::crybaby::crybaby::crybaby: Ke belle...

Mannaggia lo sapevo che dovevo venire!!!!! :wall: :insultar: :post-8-1120395134:

Dovrebbero essere della pure sport e della uk racing. Mi pare che le puoi noleggare per farti un turno.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...