RUBENS Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 https://www.m7tuning.com/techinfo/installpdfs/install-m7occ.pdf Apro una nuova discussione per capire meglio... pregherei il GENERALE vista la suaa competenza di dare delucidazioni Da schema M7 -Il tubo che è nell aspirazione va direttamente nell OCC -I tubi sfiato del motore vanno nell OCC -Il tubo grigio che va al volumetrico va tappato Prego di rispondere con precisione e possibilmente motivando Poi se possibile alla fine creiamo una sorta di tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore, Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore, Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata?? A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse... Poi ditemi se sbaglio ehh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata?? A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse... Poi ditemi se sbaglio ehh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Bhe si dovevi pulirlo l'IC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Bhe si dovevi pulirlo l'IC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo... Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo... Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Lo sentita migliore ... E l'ic ho notato che scalda poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capi1311 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti,mi sapete dire,dove posso trovare uno schema di montaggio,del recupero olioALTA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti,mi sapete dire,dove posso trovare uno schema di montaggio,del recupero olioALTA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capi1311 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 grazie,ma il recupero olio m7 è uguale a quello alta come montaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capi1311 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT... Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT.... Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT... Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT.... Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capi1311 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 capito,ma il tubo che proviene dal filtro ,in quale dei due attacchi del recupero olio va attaccato,in quello conscritto input oppure output? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capi1311 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati