Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compressore eaton modifiche

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho una r53 del 2002

Ho cambiato puleggia,

Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!!

Chi più ne sa più ne mettaa ;)

Inviato

Ragazzi ho una r53 del 2002

Ho cambiato puleggia,

Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!!

Chi più ne sa più ne mettaa ;)

Inviato

Ci sono alcune migliorie da apportare... col volumetrico col quale ho superato i 300cv un altro ragazzo (kavs) Motorsport ha raggiunto i 280cv con una testa con valvole originali.

Inviato
  • Autore

Chi le può fare queste migliorie???

Inviato

Chi le può fare queste migliorie???

Modificato da RUBENS

Inviato

..io mi fiderei soLo di RACETUNE/IL GENERALE per una cisa del genete.........

Il problema è che a me per smontare e rimontare mi hanno chiesto 10 di lavoro................ se trovaon csdh+ 4.5

...siamio

Inviato

Comprati il volumetrico JCM del challenge. E' migliorato e ha una puleggia più piccola del classico jcw....e costa anche meno....

Inviato

Comprati il volumetrico JCM del challenge. E' migliorato e ha una puleggia più piccola del classico jcw....e costa anche meno....

Inviato
  • Autore

Quindi sul mio originale del 2002 nn potrei farci nulla?? Ora ho solo una -17%

Inviato

Quindi sul mio originale del 2002 nn potrei farci nulla?? Ora ho solo una -17%

Inviato

Il volumetrico jcm e' identico all originale.. Ha solo la puleggia anodizzata rossa sui pre-restailing....sugli ultimi ha su una classica -15~ come la jcw o gp.. Molto meglio lavorarlo...mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua.

Inviato
  • Autore

Mmmm capito... Se dovessi acquistare un altro compressore tu (generale) potresti farmi il lavoro?

Prezzo?

Inviato

Onde evitare problemi con compressori usati li faccio arrivare io già nuovi o revisionati da lavorare

Inviato
  • Autore

Potresti mandarmi un pm con prezzi?? Grazie mille,

Almeno quando ho qualche soldino ti ricontatto

Inviato

Potresti mandarmi un pm con prezzi?? Grazie mille,

Almeno quando ho qualche soldino ti ricontatto

Inviato

La questione e' semplice.. Ci sono dei tempi di lavorazione dato che si fa lavorare su macchina a controllo e si rifa' anche il trattamento sui lobi..

quindi generalmente ci vogliono 3/4 settimane.

Per evitare problematiche di ogni tipo io il lavoro lo faccio su volumetrici nuovi o rigenerati che mi arrivano dal mio fornitore.

Incrementi? Ci sono specialmente se decidi di utilizzare puleggie notevolmente ridotte, in ogni caso si va a migliorare l'efficienza del volumetrico

Inviato
  • Autore

Generale mi manderesti prezzi per acquistare il compressore e lavorarlo??

In pm

Inviato

Scusa Andrea...non ho capito bene questa tua frase: " mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua. " In che senso si leva anche la pompa dell'acqua? Scusa l'ignoranza! :-)

Inviato
  • Autore

Perche la pompa dell'acqua gira con il compressore. Si esclude dal compressore e se ne mette una elettrica sicuramente!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.