Vai al contenuto

2° Raduno BE MINI Club


Ospite manuelmini

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

domenica soleee azz mi tocca lavar la mini al freddo :new_13: eehehehehe

IMORTANTE:vi ricordo che per chi non avesse le gomme da neve,di portare a bordo le catene per non avere problemi in caso di fermo dalle forze dell'ordine,anche quelle del guinzaglio del cane ma portatele mi raccomando...a domenicaaaa lampsssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia mini è morta stamane.... o meglio il cambio automatico è andato..... :post-8-1120393978:

Ogni maledettissimo Dicembre me ne capita una merdaccia porca!!!

Dicembre 2010 testa andata... Dicembre 2011 cambio andato...

La mia testa mi dice dalla dentro per una più nuova... il mio cuore mi dice non mollarla nemmeno se prende fuoco... :confuso:

Sono in crisi ragazzi....... :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti agli organizzatori del raduno è stato tutto perfetto, molto bello il giro, la location di argegno molto bella, caratteristica, si è mangiato molto bene e il ristorante era raffinato, unico neo quello con la mini di carnevale davanti faceva tappo!!!

hahahhahahaahahaha

schezo manuel complimenti per tutto :clap:

ps

ma di chi era quella mini con le bonnet rosa? ad ogni curva sebrava una barca in balie delle onde :huh: sicuramente il pilota era alle prime armi :closedeyes:

:post-8-1120395252:

:rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1:

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuelmini

Ragazzi grazie a tutti voi dei Complimenti, è stato un altro Bel Raduno con Tanta Bella Gente...

Bellissimo, aver brindato tutti insieme!!

Io e il BE MINI Club Como, vi auguriamo un Felice Natale e Buon 2012.... Ovviamente in MINI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuelmini

complimenti agli organizzatori del raduno è stato tutto perfetto, molto bello il giro, la location di argegno molto bella, caratteristica, si è mangiato molto bene e il ristorante era raffinato, unico neo quello con la mini di carnevale davanti faceva tappo!!!

hahahhahahaahahaha

schezo manuel complimenti per tutto :clap:

ps

ma di chi era quella mini con le bonnet rosa? ad ogni curva sebrava una barca in balie delle onde :huh: sicuramente il pilota era alle prime armi :closedeyes:

:post-8-1120395252:

:rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...