Vai al contenuto

paraurti ant jcw


Ospite danielJCW

Messaggi raccomandati

Ospite danielJCW

ciao volevo chiedere a voi ragazzi 2 cose

1 quanto puo costare stuccare e verniciare un paraurti jcw ant?

2 io volevo far tornare al grezzo (nero bumper) i passaruote del para post jcw quanto mi costera??

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i paraurti JCW per R53 hanno le modanature fatte col nero bumper, quindi viene bene...l'importante è che tu vada da un carrozziere che sappia dove mettere le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

per stuccarlo sono curioso anche io devo sentire il mio carrozza :post-8-1120395252:

per il nero bumper come ti hanno detto dipende molto dal carrozza, in caso però magari spendi un pochino di più e fallo da qualcuno che sai che ti fa il lavoro come si deve

io a fare il nero bumper al para ant-post e minigonne del kit aero mi è costato la bellezza di......

50 euro tutto compresa pure lucidatura e il lavoro è perfetto :new_14:

quindi se conosci qualche carrozza con poco te la cavi!

ps. vedrai dopo cambia radicalmente mooooooolto meglio con i passaruota in nero bumper !!!! -sbav

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

davvero i para aero jcw originali hanno le modanature verniciate e non di plastica grezza come i passaruota? da vicino la differenza deve essere bruttina....

ne sei sicuro che sia bruttina? se vai da un carrozza cazzone probabilmente sì,

se vai da uno bravo,senza cercare chissà che carrozziere mega bravo, fidati che non noterai nessuna differenza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero i para aero jcw originali hanno le modanature verniciate e non di plastica grezza come i passaruota? da vicino la differenza deve essere bruttina...

ps gli attacchi dei paraurti anteriori delle cooper e one sono identici a quelli delle r53? perchè devo cambiare para anteriore e si trovano online delle repliche dell'aero jcw (fatte in plastica, niente vtr) che sono indicati per mini one e non so se sulla mia r53 montano perfettamente o è un casotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...