Vai al contenuto

fari opacizzati


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. i fari della mia mini sono diventati opachi e un pò ingialliti nella parte superiore.. lo notato

anche quando accendo le luci ke un lato la luce è più forte e dall'altro lato è più debole.. cosa posso faree?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Io avevo lo stesso problema,ho comprato il kit della 3M sul sito di lacuradellauto ma non è servito quasi a niente per il mio problema.Sono stati €20 buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dipende molto dall'entità del problema.....se è una lieve opacizzazione da freddo/caldo esistono molti kit in gradi riportare il faro alla sua brillantezza....,a se il danno è "a tutto spessore" c'è poco da fare se non cambiarlo!

...postaci una foto del problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dipende molto dall'entità del problema.....se è una lieve opacizzazione da freddo/caldo esistono molti kit in gradi riportare il faro alla sua brillantezza....,a se il danno è "a tutto spessore" c'è poco da fare se non cambiarlo!

...postaci una foto del problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

doc se faccio una foto neanke si vede tanto la differenza.. e una cosa molto lieve.. quando accendo le luci all'interno spuntano dei strani puntini tipo polvere ma il carrozziere mi a detto che è all'esterno.. ovvero si deve rigenerare la plastica...può andare a finire della polvere all'interno del faro???

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sì......può accadere.......e dipende dal faro! a me è capitao sulla Z4 e la scorsa settimana abbiamo pulito gli interni del faro di un new bettle.....può capitare, soprattutto se si montano xenon aftermarket con il buchino nello sportellino per fare uscire i fili e la centralina!!!!

....cmq se il danno è davvero così modesto....prova i kit....funzionano molto bene in questi casi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....la parte superiore dei fari è la "classica" zona che si rovina.....prova prima a trattare l'esterno, poi passi all'interno....pulire gli interni è un po' più complesso!!!! ripeto....se il danno è modesto....prova con il kit e la sera se lasci la macchina al freddo/ghiaccio, copri i fari!

Link al commento
Condividi su altri siti

....la parte superiore dei fari è la "classica" zona che si rovina.....prova prima a trattare l'esterno, poi passi all'interno....pulire gli interni è un po' più complesso!!!! ripeto....se il danno è modesto....prova con il kit e la sera se lasci la macchina al freddo/ghiaccio, copri i fari!

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo dettaglio spero che vi sia utile io sto facendo i fari rest neri quindi lo aperti,, e nel pulire la cromatura con il semplice vetril veniva via :blush: invece solo con acqua e un panno di cotone non li intacca,, a me poco importava xche ho fatto tutto nero.. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio
ragazzi tutto risolto.. sono andata dal carrozziere di fiducia e a fatto tutto lui nemmeno 30 minuti.. =) e tutto e ritornato splendente e senza puntini =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Oggi sono passato da uno a caso ed ho chiesto se poteva farmi il lavoretto dei fari.....€40 l'uno!!!Ma ######!!!Beato te che gli hai offerto solo un caffè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio
io avendo preso degli xeno rest rigati, li ho fatti verniciare col trasparente per vetri ( o roba del genere) e lucidare dal carrozza,se non fossi un coLLione io,sarebbero perfetti....50 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...