Vai al contenuto

modulo aggiuntivo si o no su mini one d


Ospite mauro84

Messaggi raccomandati

Ospite mauro84

ciao sono indeciso se montare un modulo aggiuntivo su mini one d , io non e che voglio delle prestazioni incredibili ma giusto avere un poco di spunto in più, se mi date un consiglio voi e meglio oppure di qualcuno che lo ha montato e mi sa dire la verità se ne vale la pena oppure no ,e se si vanno in contro a rotture anche ok ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti assicuro che col Rapid aumenta parecchio, ovviamente una rimappa da qualcosa di meglio, ma l'incremento non e' poi cosi' tanto differente, diciamo che se un modulo aggiuntivo ti da il 20%, la rimappa il 25%. solamente che il modulo aggiuntivo lo puoi spegnere quando ti pare, la rimappa una volta fatta, rimane!! se non vuoi la perfezione, l'aggiuntivo va piu' che bene, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hsfabio93

bhe penso sui 250-300 almeno !| ma con quel prezzo o poco + ti fai fare la mappa!cmq i moduli da 2 soldi spesso danno problemi ai sensori temperatura del carburante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra il kit mpp... Dammi retta.

Poi se dovessi aggiungere qlk pezzo loro sono sempre disponibilissimi....

Pensa io avevo una carburazione magra. Gli ho reinviato la mappa ed ora diciamo che è apposto, poi dovrei avere uno stechiometro per accertarmi bene ma ora è ok.

300 euro e passa la paura

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...