Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi qua...

Featured Replies

Inviato

Nuovo utente, desideroso di entrare finalmente nel mondo MINI, innamorato di tutti i modelli a parte la clubman, anche se la countryman (che trovo comunque bellissima) non fa per me... In questi giorni sono caduto vittima del fascino della coupè e vorrei prenderla seduta stante... per fortuna che sono all'estero e questo mi previene da fare follie!

A parte gli scherzi io devo farmi 25-30k chilometri all'anno per lavoro per lo più, dite che una mini farebbe comunque per me??? Per il resto non ho problemi di spazio, ma per contro la devo abbandonare ogni sera per strada... brr, tremo al solo pensiero.

Oddio, cuore o ragione?

Modificato da Roberto Cattivelli

Inviato

se fai 30mila km all'anno io non prenderei un benzina,tantomeno un sd......ma una cooper d.....consuma poco,va tanto e non ha mai un problema..una bella cooper d hatch o cabrio...

benvenuto comunque..

Inviato

se fai 30mila km all'anno io non prenderei un benzina,tantomeno un sd......ma una cooper d.....consuma poco,va tanto e non ha mai un problema..una bella cooper d hatch o cabrio...

benvenuto comunque..

Inviato

Benvenuto, quoto David anche io ti consiglio di puntare su una motorizzazione diesel scegli o one d (90cv) o cooper d(111cv) o se proprio vuoi qualcosa di più sportivo prendi la cooper sd (143cv).

Poi chi lo sa, può darsi che nel Paese in cui ti trovi la benzina costa di meno che in Italia allora non avrebbe più senso prendere un motore diesel!

Modificato da Mariano Gambardella

Inviato

Ciao, bennvenuto e ACCATTETEL sta mini cooper

Inviato

benvenuto...

visto il kmtraggio annuo prenderei una cooper d o una sd...

...la cosa importante per la coupè è mettere un bel kit aero jcw e dei cerchi sportivi..altrimenti resta un pò anonima...

altrimenti ti fai una bella hatch sd e con dei cerchi seri e fari allo xenon sei già al top...

Inviato

Benvenuto!!! :yahoo:

Ti hanno gia consigliato benissimo gli altri.. :D

Inviato

Benvenuto!

Tra D ed SD, sicuramente la D... Gran mezzo!

Almeno non vuole sembrare ciò che non è ;)

Modificato da Kry90

Inviato

Grazie del benvenuto ragazzi, spero di salire presto sulla mia mini, intanto fino a gennaio sono negli USA e posso solo sognarla, per trasformare il sogno in realtà occorre aspettare ancora un po'

Inviato

Ciao e benvenuto :) ti consiglio anche io CooperD e non perchè ne sono possessore eh... :whistling:

consumo molto ridotto,io riesco a toccare i 20km/l con uso misto, va molto bene è abbastanza prestazionale soprattutto se rimappi -sbav

Per il modello beh,meglio andare sul sicuro e scegliere una classica mini,magari con quel famoso kit aereo che la rende bellissima, cerchi 17 e un bell'assettino.

Sai il classico piace sempre e non stanca mai,magari poi devi portare più di due persone e puoi sfruttare anche i 2 finti posti dietro,che nella R56 non sono poi così tanto scomodi :D

Cooper SD ??? beh niente da dire se non -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.