Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dimensioni puleggia originale

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

devo far realizzare dal tornitore l'estrattore per la rimozione della puleggia del compressore ma non avendo ancora iniziato i lavori sulla macchina, avrei bisogno l'aiuto di qualcuno che ha già sostituito la puleggia e che mi possa dare le dimensioni esterne ed interne della puleggia.

Per favore qualcuno è così gentile da potermi dare queste 2 misure?

grazie

Inviato

Stock 65,50

La interna...dovrei cercare la mia vecchia, non posso aiutarti per ora, mi dispiace.

Modificato da Thirdeye

Inviato

Marco,falla rompere,tanto anche con l'estrattore poi non puoi più rimontarla perchè si rovina....!

anzi,rischi di fare danni all'alberino del volumetrico,invece se la tagli,la allarghi e vai con la nuova!

:post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,

devo far realizzare dal tornitore l'estrattore per la rimozione della puleggia del compressore ma non avendo ancora iniziato i lavori sulla macchina, avrei bisogno l'aiuto di qualcuno che ha già sostituito la puleggia e che mi possa dare le dimensioni esterne ed interne della puleggia.

Per favore qualcuno è così gentile da potermi dare queste 2 misure?

grazie

Inviato
  • Autore

Marco,falla rompere,tanto anche con l'estrattore poi non puoi più rimontarla perchè si rovina....!

anzi,rischi di fare danni all'alberino del volumetrico,invece se la tagli,la allarghi e vai con la nuova!

:post-8-1120395257:

Inviato

Ma piu k a coprire il motore devi stare attento a non fartelo scappare senno so danni

Inviato

Marco,scusa,ma se tiri giù il volumetrico,così riesci ad allinearla al meglio ed in più non rischi di fare danni in giro???

;)

Inviato
  • Autore

Marco,scusa,ma se tiri giù il volumetrico,così riesci ad allinearla al meglio ed in più non rischi di fare danni in giro???

;)

Inviato

Guarda,non ci vogiono più di un paio d'ore,se lavori con oculatezza e ti aiuta qualcuno,riesci anche a non togliere il condensatore dell'aria condizionata!

Inviato

il più è tirar giu il radiatore e ricordarsi LOL di staccare la flangia al blocco motore della pompa acqua,sul tis spostano solo il gruppo radiatore/telaio plastica ma non ci passa se non si tolgono i collettori,3 ore se si è scemi come me

Inviato
  • Autore

allora credo di non tirarlo giù visto che ci sono troppi pezzi da togliere.

Modificato da Marco90

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.