Vai al contenuto

Antistrappo motore.


Ospite IKKI

Messaggi raccomandati

Raga, la mi Carolina ha 127000 Km, chi mi sa dire quali sono i pezzi da cambiare perchè non dia gli "strattoni" ad ogni cambio marcia senza usurare la frizione?

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza in materia ma cosa intendi? (parla potabile please!) ^___^

Ho visto che scrivendo tale dicitura su S. Google mi da una pagina coi pezzi di ricambio mini. Ma inserendo supporti motore mi va in errore. Mi aiuteresti? Grazie! :D

Modificato da IKKI
Link al commento
Condividi su altri siti

allora è propio il pezzo 7,hai una restyling'perchè il pezzo 3 è supporto per restyling e se si rompe quello(perde olio) lo senti molto anche al minimo accelerando

le gomme non si possono cambiare e un tutt'uno con "il ferro",fai controllare che sia rotto,si vede la gomma spaccata, pussono essere anche i supporti del triangolo inferiore delle sospensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male! Io credevo fosse il pezzo n° 3 (più caro)

solo che su ebay lo trovo solo dagli stati uniti, qualcuno ha qualche dritta da darmi, nel frattempo faccio controllare che sia effettivamente quello... (grazie ancora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del generale è lo smorzatore per il supporto ad olio,fra diceva l'inferiore del cambio mi pare

@fra onesto ti prende 40 euro, ma fossi io per 40 euro non mi alzo neanche al mattino, quindi direi un 70-80 ma devi vedere molte cose ad esempio il mio ti prenderebbe 50 ma è uno di quelli "che manda in rovina lo stato" capiamoci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sapreste indicare dove è situato il supporto 7 e cosa va smontato nel caso per accedervi? :D Grazie! Ho trovato il pezzo sulla baia a 45euro ed ho un amico in grado di aiutarmi. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cambiatom il supporto motore piccolo in meno di 5 minuti. Ora il difetto in accelerazione è sparito, si sente ancora un pò in rilascio. Abbiamo appunto il dubbio che sia il supporto del cambio vedendo quanto si muove...

http://www.youtube.com/watch?v=an5ZN4Ftkk4

Allego una foto per mostrare dove è situato il supporto motore cambiato.

post-3345-0-14514300-1327929988_thumb.jp

post-3345-0-14514300-1327929988_thumb.jp

Modificato da IKKI
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...