Vai al contenuto

sedili in pelle chiari


Ospite Nòo

Messaggi raccomandati

ragazzi sto ridendo mentre scrivo ma non so come fare.... ho provato a pulire una chiazza di sperma diventata nera xk suduto con i jeans quando ancora non asciutta ( non me ne ero accorto).... ho provato a pulirla cn una spugna e dell'acqua ma nn viene via...come posso fare ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova con uno spermicida xD ahuhuahauhauahuaha

a parte gli scherzi....potresti provare con il kit fenice che trovi su la cura dell'auto

=4.&sort=2a&products_id=489&products_name=Fenice%20Kit%20Manutenzione%20per%20la%20Pelle]http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?manufacturers_id[]=4.&sort=2a&products_id=489&products_name=Fenice%20Kit%20Manutenzione%20per%20la%20Pelle

Modificato da sese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

spugna bagnata,ma strizzata,NON COLORATA ma bianca o panno neutro di coloree cif.sfreghi con movimenti circolari e vedrai che funziona.occhio e controlla che non si cominci a sciupare\crepare la pelle,a quel punto basta.passaci una crema alla fine x idratare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spugna bagnata,ma strizzata,NON COLORATA ma bianca o panno neutro di coloree cif.sfreghi con movimenti circolari e vedrai che funziona.occhio e controlla che non si cominci a sciupare\crepare la pelle,a quel punto basta.passaci una crema alla fine x idratare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilios

il latte detergente toglie praticamente tutto e non è nocivo per la pelle (lo usano signore & signorine per togliersi il trucco...) però poi devi toglierlo. (sempre le solite signore & signorine poi si sciacquano la faccina...) ergo puoi usare le salviettine imbevute (meglio quelle dermatologiche per il culetto dei bambini...).

Se poi vuoi finire in bellezza, una passata di Nivea (costa poco, ma se vuoi rovinarti vai di Shiseido da 130 euro....) e mantieni la pelle (del sedile, non quella della Signorina con la quale hai combinato il disastro) sempre morbida ed eviti sia le screpolature che le pieghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...