Vai al contenuto

Consigli per una coupè SD


Ospite Roberto Cattivelli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Roberto Cattivelli

Preventivo arrivato, perfetto grazie mille!

Ed i recaro sono il massimo, non lì metto subito perché non ho i soldi (prima la macchina, va), ma un giorno saranno miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

la coupè deve essere assolutamente white silver -sbav

eclipse sulla coupè non mi convince...

roberto,anche io farei a meno del bracciolo sinceramente...le uniche cose che ti servono sono cerchi del 17 che sono già di serie mi sembra.....xeno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vista oggi una coupe' eclipse con tetto nero, bellissima.... aveva kit aero, e ti dico una cosa, se prendi il kit aero arriva con gli interni come la mia, cioe' con tutte le cuciture rosse su sedili, pelle del cambio e leva freno a mano, in piu' il pomello ha le scritte rosse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

la coupè deve essere assolutamente white silver -sbav

eclipse sulla coupè non mi convince...

roberto,anche io farei a meno del bracciolo sinceramente...le uniche cose che ti servono sono cerchi del 17 che sono già di serie mi sembra.....xeno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto monda...è più sul bianco..è un grigio biancastro stupendo.....ti consiglio se riesci di vederlo dal vivo..ed è il colore più azzeccato per la coupè...

guarda queste foto...in foto non rende niente.

gallery_5467_474_571387.jpg

med_gallery_5526_497_1829151.jpg

med_gallery_5526_497_341578.jpg

med_gallery_5526_497_983446.jpg

img_3605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giusep.meglio se lo tolgono il white silver.quelli che hanno comprato la mini di questo colore...avranno una mini unica :naughty:

comunque la coupè brg non la vedo molto bene..

io la prenderei senza dubbio cosi:

white silver

tetto nero

stripes nere

kit aero

challenge

xeno neri

stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

i penso che i gusti sono gusti, ad esempio io ho seguito i colori della mia squadra del cuore e la macchina che deve arrivarmi l'ho fatta:

MINI COOPER S COUPE' colore Chili Red

Stoffa Pelle Ray Carbon Black

Chrome-line interna

Tetto e specchietti neri

Calotta fari Bi-xeno nera

Specchietti retrovisori esterni cromati

Colour Line Rooster Red

Sport Button

Impianto lavafari ad alta pressione

Fari allo Xeno con lavafari

Pacchetto John Cooper Works che comprende:

Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17"

Kit aerodinamico John Cooper Works

Dynamich Tractions Control (DTC)

Quando mi arriverà metterò delle foto qui nel forum, ma ovviamente sono sicuro che non piacerà a tutti però per me è il massimo... :)

e poi con una centralina va di più di un JCW originale dalla casa! :)

Modificato da Massi1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

Grazie anche per i consigli cromatici... E grazie per le foto!!! Ma mi sa che devo vederle dal vivo...

Pensando alla mia prossima macchina avevo sempre pensato al bianco, ma nella mini il white pepper non mi convince per niente. Vengo da una macchina nera e sinceramente mi ha un po stufato, tra l'altro credo che il nero "nasconda" un po' troppo le forme della macchina, in movimento. Per questo avevo pensato ad un grigio scuro (io il classico argento metalizzato non lo reggo più!!!), con tetto nero e bicolor come da tradizione mini. Però questo white silver sembra davvero bianco e potrebbe essere bellissimo... devo vederlo con i miei occhi!!!

L'obiettivo finale (ma qua si tratta di modifiche) sarebbe farla grigia scura (non sapendo quanto lo sia l'eclipse) con sport stripes nere con bordino rosso sia su cofano che tetto... Ho visto un po' di foto in giro, ma non riesco mai a capire se la base fosse nero o grigio! E poi c'è la pazza idea di fare tetto rosso dal carrozziere, ma bisogna pensare alle stripes... ci si penserà!!!

Per esempio, la tua luka è nera o grigia? E la tua Kry90? Dovrebbe essere eclipse grey, no?

Ragazzi, ho la scimmia a mille, ma devo aspettare di tornare in Italia! E so già che mi aspetta un mare di m***a, ma la voglia di ordinare la piccola è tantaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

i penso che i gusti sono gusti, ad esempio io ho seguito i colori della mia squadra del cuore e la macchina che deve arrivarmi l'ho fatta:

MINI COOPER S COUPE' colore Chili Red

Stoffa Pelle Ray Carbon Black

Chrome-line interna

Tetto e specchietti neri

Calotta fari Bi-xeno nera

Specchietti retrovisori esterni cromati

Colour Line Rooster Red

Sport Button

Impianto lavafari ad alta pressione

Fari allo Xeno con lavafari

Pacchetto John Cooper Works che comprende:

Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17"

Kit aerodinamico John Cooper Works

Dynamich Tractions Control (DTC)

Quando mi arriverà metterò delle foto qui nel forum, ma ovviamente sono sicuro che non piacerà a tutti però per me è il massimo... :)

e poi con una centralina va di più di un JCW originale dalla casa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i penso che i gusti sono gusti, ad esempio io ho seguito i colori della mia squadra del cuore e la macchina che deve arrivarmi l'ho fatta:

MINI COOPER S COUPE' colore Chili Red

Stoffa Pelle Ray Carbon Black

Chrome-line interna

Tetto e specchietti neri

Calotta fari Bi-xeno nera

Specchietti retrovisori esterni cromati

Colour Line Rooster Red

Sport Button

Impianto lavafari ad alta pressione

Fari allo Xeno con lavafari

Pacchetto John Cooper Works che comprende:

Cerchi lega Cross Spoke Challenge, 17"

Kit aerodinamico John Cooper Works

Dynamich Tractions Control (DTC)

Quando mi arriverà metterò delle foto qui nel forum, ma ovviamente sono sicuro che non piacerà a tutti però per me è il massimo... :)

e poi con una centralina va di più di un JCW originale dalla casa! :)

ti contraddici....

ps ricorda che se becchi una jcw mappata la saluti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaahhah... milanista immagino (grande, anch'io!) Viene bellissima così!!!

Bellissima comunque, l'unica io non avrei messo le calotte cromate, mi piacciono più normali o al massimo le cambiavo con il tempo... ma a me le cromature esterne non piacciono, quindi non faccio testo... (toglierei mettendole nere lucide anche intorno ai fari ed alla griglia anteriore... forse con il tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...