Vai al contenuto

consigli


Ospite oldglory

Messaggi raccomandati

secondo il mio modesto parere,farei i passaruota nero opaco come la presa d'aria e la mascherina,poi,senza offesa,butterei quello sgorbio di cerchi e monterei dei bei 17 bianchi come il modello di cippy,che richiamano il cielo,un ultima cosa,mostrine cromate ai fari (o lasciarle così se ti và)ma soprattutto,mettere gli stop originali.isomma,secondo me,renderebbe mooooooooolto in più :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

cerchi bianchi neanche se me li regalano.... :D gli hamann mi piacciono e per ora vanno piu che bene,

i passaruota opachi son d accordo per i fari originali non so , magari neri fume...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere,farei i passaruota nero opaco come la presa d'aria e la mascherina,poi,senza offesa,butterei quello sgorbio di cerchi e monterei dei bei 17 bianchi come il modello di cippy,che richiamano il cielo,un ultima cosa,mostrine cromate ai fari (o lasciarle così se ti và)ma soprattutto,mettere gli stop originali.isomma,secondo me,renderebbe mooooooooolto in più :new_03:

17 bianchi? Ma io non li ho bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

secondo il mio modesto parere,farei i passaruota nero opaco come la presa d'aria e la mascherina,poi,senza offesa,butterei quello sgorbio di cerchi e monterei dei bei 17 bianchi come il modello di cippy,che richiamano il cielo,un ultima cosa,mostrine cromate ai fari (o lasciarle così se ti và)ma soprattutto,mettere gli stop originali.isomma,secondo me,renderebbe mooooooooolto in più :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

coppette specchietti cromate,grigle aria cromate,grigle frecce cromare,selleria pelle e tessuto tecnico,vetri posteriori originali fumè e non pellicolati,tappo serba cromato,insomma,non so cosa metterci,ha tutto :new_04:

cippy ,l'ho visto che i tuoi cerchi non sono bianchi,mi riferivo al modello,di colore bianco.

Modificato da minico007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

sincero????

non mi fa impazzire....gusto personale, bandiera sul tetto non mi piace ,di nessun tipo,

io il cromo lo sto levando tutto,i cerchi non sono male.

il bello del mondo Mini è anche questo la personalizzazione e il carattere dell 'auto, a me per esempio piace piu "grezza" e racing...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i cerchi piacciono molto il canale rovesciato e pure il disegno a 5 razze!!!belli!!!

l'unica cosa che sistemerei passaruota a parte che hai già detto che sistemi, toglierei le calotte cromate le farei nere

ma solo perchè poi avresti colore carrozzeria,le parti nere,il tetto bianco e le calotte cromate? non ci azzeccano molto secondo, se poi ti piace resssssing la mini come a me le cambierei ;)

per il resto ottime idee

il contrasto tetto bianco cerchi neri mi piace molto! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

stp pensando di mettere minigonne e para ant jcw...le calotte pensavo di farle rosse , mettendo il gancio traino rosso e fare dei bonnet neri con bordino rosso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stp pensando di mettere minigonne e para ant jcw...le calotte pensavo di farle rosse , mettendo il gancio traino rosso e fare dei bonnet neri con bordino rosso

Il rosso no, sono troppi colori secondo me. Arriveresti a 4 colori più il cromato, troppo.

Potresti magari provare a fare anche il tetto rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proverei bonnet bianche con bordo nero e specchietti neri che richiamano i cerchi, mentre le bonnet richiamano il tetto.. :D

Ma come hai detto giustamente tu la mini e fantastica perche ci sono mille tipi di personalizzazione.. :post-8-1120395022:

Ah complimenti per i cerchi, a me piacciono, poi neri meglio ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

alla grande...ho fatto anche l interno....

con i ragazzi da cui l ho preso abbiamo sperimentato un nuovo modo di "verniciare"

se lo fai a strati è una bomba..ne bastano 3 strati, il primo quasi trasparente che fa da aggrappante , col secondo strato arrivi a farli belli neri e poi il terzo strato per i ritocchi...

secondo me un gran prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldglory

guarda ti dico, è moltooo resistente, a allo stesso tempo o levi con facilità(chiaramente devi incidere e poi tirare via a mano)

io l'ho anche gia levato per fare delle prove, io ti consiglio di prenderti un paio di spray ,fidati che vale la pena, almeno di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...