Vai al contenuto

MA OGNI TACCA DELL'INDICATORE DEL CARBURANTE A QUANTI LITRI CORRISPONDE?


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

se e` come sulla R50 una puo` essere 5 litri e una 9.. :clap: Meglio, cosi ci si rende meno conto di quanto si sta consumando xD

Seriamente, se vi interessa tenere traccia precisa della quantita` di carburante, questa e` esattamente nota alla macchina, sulla 1a serie si riesce a leggere il valore numerico nel menu segreto, immagino ci sia qualcosa di simile sulle vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche io ho una cooper s e fa così! dalla 3° in poi scendono prima!cmq quasi tutte le auto hanno qst tipo di atteggiamento solo che su quelli analogici, forse si nota meno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai arrivare alla fine del serbatoio per fare carburante :)

l'ideale sarebbe dopo 3 tacche spente fare benza , tranne per lunghi viaggi quando si è costretti ma penso che sono casi rari , altrimenti dopo 3/4 tacche l'ideale sarebbe fare carburante cosi la pompa tira sempre benzina pulita e mai fuliggine

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la cooper S del 2007....quando faccio il pieno,con la prima tacca faccio circa 50 km a volte anche 60...con la seconda più o meno uguale e con il resto 40 km.!! però una volta facendo il pieno con la prima tacca ne ho fatti 100...qualcuno mi sa dire come mai? secondo voi dipende dall'olio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...