Vai al contenuto

pellicole su cromature


duke

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere un consiglio..da alcuni giorni mi è venuto lo schizzo di pellicolare alcune cromature della mia mini che è bianca e nera (poi vedete le foto) con cerchi nero opaco, il dubbio è: uso la pellicola nera lucida (così richiama le strisce sul cofano ma non mi fa impazzire) o quella opaca che richiama i cerchi?

Di seguito una photoshoppata veloce, io vorrei pellicolare: contorno fari anteriori, posteriori e fendinebbia anteriori, maniglione posteriore, e cornice fendinebbia post e contorno mascherina (monto gia la mascherina della S).

Nel photoshop ho fatto nero pure la maniglia porta e tutto il contorno vetri ma li vedo un po troppo difficili da fare mentre per le altre cose credo di essere in grado.

Quindi..nero opaco o lucido?post-4668-0-08815100-1325246287_thumb.jp

post-4668-0-08815100-1325246287_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'utente Mirko ha pellicolato la sua con pellicola nera lucida, il risultato finale è bello, ma è uno sbattimento metterla sopratutto se vuoi fare le maniglie... altra soluzione piu' rapida e precisa è il plasti dip, è una pellicola spray removibile facilmente, ma è nera opaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'utente Mirko ha pellicolato la sua con pellicola nera lucida, il risultato finale è bello, ma è uno sbattimento metterla sopratutto se vuoi fare le maniglie... altra soluzione piu' rapida e precisa è il plasti dip, è una pellicola spray removibile facilmente, ma è nera opaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era passata x la testa di pellicolare il contorno fari anteriori e posteriori ma avendo la mini nera pensavo che rimanesse troppo pesante e allora avevo pensato di pellicolarle con la pellicola x oscurare i vetri cosi verrebbero le cromature fumè scure ma che staccano dal faro e dalla carrozzeria...chissà come sarebbe il risultato.

in fondo ci sono parecchie sfumature di fumè da quelle scure a quelle piu chiare e quindi è possibile scegliere la gradazione. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...