Vai al contenuto

QUASI QUASI rischio...


poldone

Messaggi raccomandati

bisogna vedere il costo! e se ha compatibilità con i comandi al volante e tutte le altre funzioni comandate dalla radio di serie!oltre che se hai il cruise control li di solito vedi l'attivazione dello stesso, qst è la prima cosa che mi viene in mente ma bisogna verificare anche le altre spie, cmq qnd avevo la peugeot 207 c'era una cosa simile anche per quel modello e costava circa 399$ ma escludeva le possibilità di comando del cdb!

Link al commento
Condividi su altri siti

i dazzi vanno in base al peso,o ingombro, magari paghi anche 100 euro!io avevo preso un casco in america che costava 300 euro e ho pagato 50 euro di dazio, una giacca da 200 euro invece 90! qnd penso che li calcolino a volume!

è ovvio che l'ultima che hai postato, è un bel furbo lui ordina presso la ditta e mette il tuo indirizzo per la spedizione e per la mediazione si becca 100 euro e se si rompe tanto lo devi spedire direttamente in fabbrica.però da quello che si può capire lo paghi circa 500 euro + ci sarà 100 euro di spedizione e dazio con 600 ce l'hai a casa con altre 70-80 te lo fai montare totale max 700 euro!per quello di serie ce ne vuole oltre il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una proposta....gruppo di acquisto!

chi lo vorrebbe?? se siamo una decina chiamo di nuovo e tratto il prezzo...poi decidiamo come pagare acconto e saldo.

Per me se ne compriamo 10 ci fa anche 550 dollari

Non per niente, ma ti sconsiglio gli acquisti collettivi su cifre così alte.... Testato personalmente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si,loro cosa dicono? però da real oem scodici diversi s radio,magri cambiano delle cazzate

country

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZC31&mospid=52593&btnr=65_2204&hg=65&fg=05

r56

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MF71&mospid=49645&btnr=65_1673&hg=65&fg=05

Autoblog-Tuttoauto-mini-nuova-mini-countryman-3-interni.jpg

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...