Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tuttiiiiiiiii :D

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti..

finalmente sono un minista anche io.. Sono super agitato non vedo l'ora di cominciare con le modifiche..

oggi mi è arrivata la mia prima auto.. e anche se è usata sono stra felice!! Ormai è quasi un anno che vi seguo per vedere cosa potevo iniziare a fare non appena mi arrivava e oggi mi sono iscritto :))

Ho una Mini One D R50 2° generazione (come ho letto su megamini per riconoscerle basta guardare la plancia se è a tre pezzi è Restayling a 5 Pre) è Nera con tetto e specchietti bianchi. Le prime modifiche che vorrei fare sono:

- Mettere spoilerino (a quanto ho capito si chiama chili.. correggetemi se sbaglio :D)

- Mettere le gemme bianche

- Mettere la pinna (qua ho un po di dubbi.. scusate se ve lo chiedo ma ho letto tutte le discussioni a riguardo ma non ho trovato la risposta.. se io ho la restayling è sicuro che non debba dissaldare il connettore sulla vecchia antenna e metterlo nella pinna o può essere di si??)

- Mettere gli xenon di concorrenza (anche perchè gli originali costano quasi il doppio :D)

scusate se ho scritto tanto ma sono super contento di avere una MINI.

Ciao Lello..

Inviato

Benvenuto!!!

Ottime idee, e questo lo spirito per una bella presentazione.. :post-8-1120393919:

Inviato

Benvenuto!!!

Ottime idee, e questo lo spirito per una bella presentazione.. :post-8-1120393919:

Inviato

ciao benvenuto!per antenna ti rispondo io, se vuoi metterla puoi usare quella della shark, che è anche amplificata, basta solo sistemarla sul tetto e collegarla, nei kit ci sono già i cavi se necessari, ma non dovrebbe essercene bisogno!

puoi acquistarla qui

http://www.ebay.it/itm/Antenna-GSM-Dual-Band-per-auto-Calearo-Shark-/200695567663?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2eba63552f#ht_1554wt_952

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-AUTO-AUTORADIO-SHARK-PINNA-ORIGINALE-X-AUDI-Q5-/220924777316?pt=Ricambi_automobili&hash=item3370249364#ht_3137wt_952

Inviato

Benvenuto!

Inviato

benvenuto..!!!! :oleeeeee:

Inviato

Ciao e benvenuto :)

Anche io mi sono informato per la pinna qua sul forum..

Ieri mi è arrivata e mi sono messo a smontare il cielo della macchina con il terrore di rompere qualcosa oppure di dover saldare il connettore della vecchia antenna alla pinna.. ma ti dico smontare il cielo grazie a nick_cooper e al suo tutorial è stato facilissimo e non c'è stato bisogno di dissaldare perché come mi hanno spiegato le ultime pre-rest e le rest non hanno bisogno di quel connettore..

Ciaoo!

Inviato

Benvenuto...

Inviato

Benvenuto!!!!

Inviato

Grazie.. in teoria dovrei andare sul sicuro!

Inviato

Ottimo!! Benvenuto Lello

Inviato

Benvenuto lello!!!sai che una one messa giù bene da le paste alla cooper?! Chiedi pure a incredibly_jack e ti confermerà....

Inviato

L'unica cosa che ti sconsiglio sono i cerchi bianchi. Ma questo è solo un parere personale, credo che non si usi più molto il cerchio bianco.

Però su una R50 ha il suo perchè!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.