Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

:Q___________

Featured Replies

Inviato
  • Autore

beh anch'io amo la MINI, ma altri mezzi li dentro sono "leggermente" migliori

Inviato

Io amo quella di fianco alla MINI :wub:

Inviato
  • Autore

x me invece belle come le Aston non ce ne sono

Inviato

Tutte belle, ma la GT-R una spanna sopra le altre... rapporto qualità / PREZZO impressionante!!!!

Inviato

Se parli semplicemente di un rapporto qualità/prezzo posso essere anche con te... Ma dire che è una spanna sopra le altre... Beh... Comunque spettacolare la evilmini... L'ho visto giusto l'altro giorno sto video... Unica nota estetica, sono i passa ruota in tinta che non mi sono mai andati a genio...

Inviato

Tutte belle, ma la GT-R una spanna sopra le altre... rapporto qualità / PREZZO impressionante!!!!

Inviato

x me invece belle come le Aston non ce ne sono

Inviato

Se parli semplicemente di un rapporto qualità/prezzo posso essere anche con te... Ma dire che è una spanna sopra le altre... Beh... Comunque spettacolare la evilmini... L'ho visto giusto l'altro giorno sto video... Unica nota estetica, sono i passa ruota in tinta che non mi sono mai andati a genio...

Bè, avere una macchina che costa 3 volte meno di ferrari, porsche e lamborghini e trovartela sempre davanti non è cosa da tutti i giorni!

Ovvio che ferrari è ferrari, lamborghini è lamborghini e porsche è porsche! Ma la GT-R è un gran gran mezzo!

cri,anche secondo me la gtr è la migliore per una serie di cose,ma li dentro mi è sembrato di vedere una rolls,500 mila euro di auto...

Ma lasciala ai ricconi le rolls...

Inviato

uno che ha uno scuderia bianco non capisce na sega,del resto ha un r56 :duelo:

Inviato

Bè, avere una macchina che costa 3 volte meno di ferrari, porsche e lamborghini e trovartela sempre davanti non è cosa da tutti i giorni!

Ovvio che ferrari è ferrari, lamborghini è lamborghini e porsche è porsche! Ma la GT-R è un gran gran mezzo!

Ma lasciala ai ricconi le rolls...

Inviato

e questo?

Inviato

Che sia un gran mezzo non lo mette in dubbio nessuno... Pero' non credo che dia paga ad una scuderia ad esempio e prutroppo il suo fascino a mio avviso deriva dalle prestazioni assolute, perché ha la bellezza di una play station, tanto che io le preferirei anche una Maserati gran turismo che ne prenderebbe tante, ma in compenso ha un fascino che la gtr si sogna!

Inviato

no no...

rolls royce nera,vetri nera,blindata....autista privato....io dietro con il sigaro.....

ahahah....il top...

Hahaha ma tu sei un malato! Magari con 2 gnocche che ti fanno compagnia... hahaha

Che sia un gran mezzo non lo mette in dubbio nessuno... Pero' non credo che dia paga ad una scuderia ad esempio e prutroppo il suo fascino a mio avviso deriva dalle prestazioni assolute, perché ha la bellezza di una play station, tanto che io le preferirei anche una Maserati gran turismo che ne prenderebbe tante, ma in compenso ha un fascino che la gtr si sogna!

Va a gusti... c'è un video con gara in velocità e la GT-R ha dato paga a tutte...

Io ero uno di quelli che non la cagava, ma dopo averla vista dal vivo, vederla girare è cambiato tutto!

Inviato

Hahaha ma tu sei un malato! Magari con 2 gnocche che ti fanno compagnia... hahaha

Va a gusti... c'è un video con gara in velocità e la GT-R ha dato paga a tutte...

Io ero uno di quelli che non la cagava, ma dopo averla vista dal vivo, vederla girare è cambiato tutto!

Inviato

Raga io rimango sempre, anche se va un po meno di queste, per una bella gallardo LP560 cabrio bianca... -sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato

Pochi soldi il tizio.

Comunque a me quella mini non piace per nulla.

La gt-r è l'auto più controversa degli ultimi anni.

E' ovvio che contro un'auto quasi pronto pista come una scuderia o gt3 non può nulla, ma fare gli stessi tempi dellla 911 turbo costando la metà è un risultato della madonna.

Senza considerare che non è proprio un peso piuma, visto che i suoi 1.800kg li pesa.

Inviato

Veramente la Nissan GT-R ha battuto sia la ferrari scuderia che la porsche gt3 e non su una semplice pista ma sul nurburgring, e non solo quelle anche lamborghini, lexus LFA, SLR McLaren ecc ecc.

Inviato

Ma tutto questo ben di dio è di una persona sola!!!!!!!

Inviato

la cobra............. :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.