Vai al contenuto

MONTATI i cerchi nuovi


ughis

Messaggi raccomandati

Oggi ho montato i cerchi nuovi.....che non vedo l'ora di sfoggiare con fierezza al prossimo raduno nordico :)

Purtroppo non ho ancora fotografie poiché ho preso la macchina dal gommista che era gia buio.....ma.....mi è venuto un colpo al cuore appena li ho visti.

Domani faccio qualche foto e la posto (sperando di capire come si fa).

Per ora vi dico solo cosa sono:

Sparco - OZ

Assetto Gara

17 x 7,5

ET 42

Neri

Rendono tantissimo e mi sento piuttosto tamarro......ma ne vale la pena!! Si vedono cosi bene i dischi e le pinze che mi viene voglia di cambiare tutto...ma non saprei come $.$

Sono costati tutti e 4 solo 620 sacchi....rispetto ai 1100 che costano in italia....ve lo dico perché anche se vorrei essere l'unico ad averli, vi voglio bene a tutti e tutti devono poter beneficiare degli sconti che si possono trovare.....

A domani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Gran bel cerchio!! uno tra i migliori assieme ai TeamDynamics a parere mio per MINI

...per il fatto di esser l'unico mi spiace deluderti ma li montano in tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo è lievemente più alto del tuo,a Milano sui 700/750...devo esser sincero anche io ci sbavavo ma su r53 e 56 visti dal vivo non mi fanno impazzire...infatti li volevo pure io per la mia appena visti ho cambiato idea. Il cerchio fa il 70% dell'auto e il cerchio deve farmi impazzire nn solo piacere...buona scelta cmq per la qualità e materiali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma se ti fermano le fdo ti possono fare problemi se i cerchi non sono originali mini?? comunque stupendi!!!

A meno di avere un cerchio che sporge una cifra dal passaruota o con una gomma tiratissima, non ti possono dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti...ne sono molto fiero e sono felice che vi piacciano.

Comunque per rispondere alla domanda di AndrewMini....ti dico solo che ieri mi hanno fermato e non mi hanno potuto dire niente. Mi volevano fare la multa per gli adesivi del raduno e li ho tolti tipo in un nanosecondo.........li ho tenuti per tutto il periodo natalizio :lol: spaccavano troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...