Vai al contenuto

mini cooper sd


Messaggi raccomandati

innanzi tutto se volete vi lascio il loro link per facebook :naughty:..... parlando di mini avendo avuto in passato una r53.......sono d'avvero molto molto molto soddisfatto.......sia a livello di prestazioni...i suoi 143 cavalli si fanno senti......(per il momento e ancora in garanzia quindi la lascio cosi ma con moduli aggiuntivi o rimappatura si può arrivare tranquillamente a 170 cv :naughty: parole della concessionaria).

a livello di consumi ancor meglio........ciclo urbano (guida da anziano ) mi fa il 16 km\l extraurbano tocchiamo i 19 km\l.

per una "s" questi consumi sono a dirpoco fa-vo-lo-sii......ovviamente...parliamo sempre di un auto diesel.........la benzina e sempre nettamente superiore.....però io sono rimasto molto contento e nn rimpiango d'averla scelta =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli
Salve ragazzi volevo informare tutti che ho acquistato una stupenda mini cooper sd...... =) se qualcuno e interessato all'acquisto posso darvi delucidazioni a merito..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono super-interessato all'acquisto della SD, probabilmente in versione Coupè con kit JWC di serie... i colleghi del forum mi hanno convinto che non posso farne a meno... Ed ormai non vedo altri modi (è troppo figo!!!)

Comunque sono interessato a sapere tutto della macchina: motore, assetto, consumi, effetto dello sport button sul motore, (immagino che non influenzi la mappatura ma solo l'acceleratore, giusto)...

Anch'io penso ad una rimappa dopo un'annetto, ma per ora devo ancora ordinarla, quindi mi sembra un po' prematuro!!!

Dicci di più, e magari qualche foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

Ahhah, ma ormai sono convinto... solo con il kit... e poi nel suo costare di suo uno sproposito, per la coupè il kit è abbastanza economico... DTC + kit + cerchi challenge... "solo" 1300€ circa... considerando quanto costa avere le calotte nere degli xeno a paragone non è molto direi!

Comunque la tua è spettacolare, non la prendo blu perchè voglio il tetto e gli specchi neri (io sono indeciso se white silver o eclipse gray...) ma quel blu le dona molto.

Comunque bellissima, tienici aggiornati sui consumi quando inizi a macinare dei km... magari fai qualche prova reale, senza il computer di bordo! Questo motore sulle 118d è piuttosto parco, ma su mini ho sentito valori molto discordanti... aspetto più dettagli sui tuoi...

Se facesse i 18 in autostrada andatura da nonno causa traffico sull' "orribile due corsie Piacenza - Cremona"... bè, stapperei lo champagne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici cari...vi annuncio che proprio oggi ho fatto un pieno di sheel V-power diesel........ :gnagnagna:...... la provo un po e vedo se c'è differenza....

P.S. e vero che con questi carburanti "speciali" il rumore "da trattore" un po diminuisce.... :Afroman:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ecco, poi quando ci chiamano terroni mica hanno tanto torto...

e e e e e infatti questo mi sembrava al quanto ambiguo.......pero io vivo al sud-italia quindi nn c'è da meravigliarsi :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, poi quando ci chiamano terroni mica hanno tanto torto...

Ma che c'entra adesso il sud italia con queste cose?? Io sono siciliano, Palermo, e studio a Torino (piemonte, nord nord nè?!) e sono il primo a rendermi conto delle differenze che ci sono tra il sud e il nord nella vita quotidiana (altrimenti non sarei andato a finire a torino per studiare...) ma non sopporto questo atteggiamento ignorante di molti -purtroppo- meridionali. Queste sparate -vivo al sud, non c'è da meravigliarsi- a mo' di vanto o a mo' di giustificazione mi fanno incazzare perché sono la peggior pubblicità che possiamo farci agli occhi di un'italia che -anch'essi ignorantemente, ma in questo caso per colpa nostra- quando pensa al sud pensa a mafia, truffa, no lavoro e tutte queste belle cose.

E lo dico perché il sud, da questo punto di vista, è delicato di suo e non ha bisogno di essere sponzorizzato in questo modo costantemente. Perché al sud è vero che sono radicate molte di queste cose, ma è anche vero che ci sono molte persone -la maggior parte, a mio avviso- che queste cose le combattono o che comunque ne sono estranee. A me quando chiedono: "Siciliano?? conosci dei mafiosi? E com'è la vita li da voi?" mi girano le palle oltremodo. E poi tu, expo92, così fai ancora una pessima pubblicità alla tua terra- la campania- che già è tartassata di suo, e che invece andrebbe nominata per i paesaggi, il cibo, il mare e la simpatia della gente: per le sue qualità, e non per i suoi difetti.

Questo sfogo per dire che esistono concessionarie oneste e disoneste sia al sud che al nord, che la centralina o il modulo te lo monta la concessionaria di Trento, come quella di Agrigento, a prescindere da sud e nord. Fare a priori il discorso "ah vabbè, sono al sud" con tanto di imbecilli che commentano "aaaah allora.." è un modo banale, scadente, inelegante e stupido di fare un discorso ormai fin troppo banalizzato proprio da atteggiamenti dell genere.

Criticatemi pure se volete, prendetelo più come uno sfogo generico che come un'attacco verso qualcuno, ma mi girano le palle oltremodo, anche perché magari, chi parla così, di solito è anche il primo a lamentarsi che quando va al nord lo chiamano terrone..

A me non mi ci ha chiamato mai nessuno terrone, eppure il mio accento siculo è inconfondibile...

_P.S.: sforziamoci a scrivere in italiano, rispettando la sintassi e, soprattutto, usando parole italiane ( cn, cm, xk, inftt, eccetera, non sono parole italiane. Può capitare un "xk" o un "nn" ogni tanto, ma scrivere sempre in sms-style o simile, dopo un po si porta il cervello)

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...