Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

Ragazzi al buddha non si mangia in piedi! Ci sono i tavoli e anzichè farti portare la bistecca dal cameriere te la prendi da solo! Comunque anche da casa mia all'obelisco sono 20km, non sto contando i chilometri, sto solo dicendo che per voi che abitate già lì è ovvio che sia comodo! Per me e chi abita sul litorale è lontano! Quindi se facessimo una serata a metà strada non sarebbe male! Ovvio che se poi ce vojo andà solo io all'eur mi adegueró...in ogni caso siamo già andati in ristoranti di amici e parenti ma non me sembra che c'abbiano mai regalato nulla! Io ho proposto, se preferite l'arco di travertino va bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'ormai lo sapete... io sono un ottima forchetta... nn faccio grandi problemi ma mi piace mangiar bene... per me possiamo pure andare al mare a mangiare del buon pesce... no problem... poi l'importante nn è la destinazione ma il viaggio... stare tutti assieme... possiamo anche andare al mec sull'aurelia... ci si arriva dal raccordo si parcheggia tutti facilmente si chiacchiera e si spende poco....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rega'ormai lo sapete... io sono un ottima forchetta... nn faccio grandi problemi ma mi piace mangiar bene... per me possiamo pure andare al mare a mangiare del buon pesce... no problem... poi l'importante nn è la destinazione ma il viaggio... stare tutti assieme... possiamo anche andare al mec sull'aurelia... ci si arriva dal raccordo si parcheggia tutti facilmente si chiacchiera e si spende poco....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dai ###### molto volentieri! Andiamo a quello che sta dietro l'obelisco, o quello che dicevi, così le parcheggiamo davanti. Spendiamo due soldi per cenare. Posto ci sta a volontà, ognuno paga direttamente quello che prende senza casini del conto dopo. E come abbiamo fatto decidiamo tutti assieme dove andare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'ormai lo sapete... io sono un ottima forchetta... nn faccio grandi problemi ma mi piace mangiar bene... per me possiamo pure andare al mare a mangiare del buon pesce... no problem... poi l'importante nn è la destinazione ma il viaggio... stare tutti assieme... possiamo anche andare al mec sull'aurelia... ci si arriva dal raccordo si parcheggia tutti facilmente si chiacchiera e si spende poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur.

Cena al Mac

-Pacopower

-Benecooper-2

-Nick_cooper (+1 forse)

-Kiotto-1

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1

-HotCofee-1

-Doc

-Mrx2

-AndrewMini-1

-KaiserSoze-1

-Daniele87

-Sprepooc

-Vynnye-1

-Ciccio_r_56 (cmr)

-IronQQ(cmr)

-Suprem(cmr) in forse

-Dexter(in forse)

-Gabriele(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur.

Cena al Mac

-Pacopower

-Benecooper-2

-Nick_cooper (+1 forse)

-Kiotto-1

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1 ok mec

-HotCofee-1

-Doc

-Mrx2

-AndrewMini-1

-KaiserSoze-1

-Daniele87

-Sprepooc

-Vynnye-1

-Ciccio_r_56 (cmr)

-IronQQ(cmr)

-Suprem(cmr) in forse

-Dexter(in forse)

-Gabriele(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur.

Cena al Mac

-Pacopower

-Benecooper-2

-Nick_cooper (+1 forse) ok mac

-Kiotto-1

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1 ok mec

-HotCofee-1

-Doc

-Mrx2

-AndrewMini-1

-KaiserSoze-1

-Daniele87

-Sprepooc

-Vynnye-1

-Ciccio_r_56 (cmr)

-IronQQ(cmr)

-Suprem(cmr) in forse

-Dexter(in forse)

-Gabriele(forse)

Vada per il mac!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur.

Cena al Mac

-Pacopower ok mac

-Benecooper-2 ok mac

-Nick_cooper (+1 forse) ok mac

-Kiotto-1

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1 ok mac

-HotCofee-1

-Doc

-Mrx2

-AndrewMini-1

-KaiserSoze-1

-Daniele87

-Sprepooc

-Vynnye-1

-Ciccio_r_56 (cmr)

-IronQQ(cmr)

-Suprem(cmr) in forse

-Dexter(in forse)

-Gabriele(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur.

Cena al Mac

-Pacopower

-Benecooper-2

-Nick_cooper (+1 forse)

-Kiotto-1

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1 ok mec

-HotCofee-1

-Doc

-Mrx2

-AndrewMini-1

-KaiserSoze-1

-Daniele87

-Sprepooc

-Vynnye-1

-Ciccio_r_56 (cmr)

-IronQQ(cmr)

-Suprem(cmr) in forse

-Dexter(in forse)

-Gabriele(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo un gruppo... l'importante e' trovare un punto in comune x tutti... si fa x stare assieme... facciamoci fare un menu a prezzo fisso... a me nn interessa alla fine il posto ( vi chiedo solo di poter mangiare in tranquillita') posso sentire il mio amico ai san pietrini... ditemi se volete una cosa tipo pizza e birra oppure antipasto primo o bis di primi... ditemi voi... con un po di preavviso c fa risparmiare....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio...

co 16 euro a capoccia abbiamo

primo + secondo + contorno + dolce bevande escluse

con 19 euro

lo stesso con acqua a volonta' + 1 bicchiere di vino a capoccia...

le portate sono da definire ... ma se vi piace posso farmi dire cosa possiamo scegliere...

che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mangia bene, peró sempre lì uno se rompe pure mpó li cohones...:P al mec secondo me non se mangia tranquilli e soprattutto non si sta insieme visto che le tavolate non sono da 30 persone ma al massimo da 4-5 persone, a sto punto era molto piu tranquillo il buddha...poi se non ve va per partito preso ok, mi adeguo ma converrebbe provare prima di bocciarlo a prescindere...poi se non ci piace non ci torniamo più, ma cambiamo posti, cambiamo itinerario, sennó ogni incontro è uguale all'altro e a lungo andare i meno appassionati li perdiamo! Io mi impegno sempre a tener vivo il post e a cercare sempre di organizzare nuovi incontri e i risultati si vedono visto che siamo sempre di più a Roma, ma ogni volta discutere sul posto, sull'ora, sui prezzi e su ogni cosa, mi fa pensare che non ne valga la pena! Sapete quanto mi fa piacere fare queste uscite con voi, soprattutto con i fedelissimi, con i quali ho stretto un ottimo rapporto, ma ogni volta non se pó boccià un posto solo perchè non lo conosciamo o non è di un nostro amico o roba simile! Quindi il mac a me non piace, peró se la maggioranza vuole il mac, va bene anche a me, peró fidatevi di me, al buddha ci sono stato e secondo me è figo ed adeguato a 30 ministi scemi come noi! ;)

Modificato da PacoPower
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio...

co 16 euro a capoccia abbiamo

primo + secondo + contorno + dolce bevande escluse

con 19 euro

lo stesso con acqua a volonta' + 1 bicchiere di vino a capoccia...

le portate sono da definire ... ma se vi piace posso farmi dire cosa possiamo scegliere...

che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mangia bene, peró sempre lì uno se rompe pure mpó li cohones... :P al mec secondo me non se mangia tranquilli e soprattutto non si sta insieme visto che le tavolate non sono da 30 persone ma al massimo da 4-5 persone, a sto punto era molto piu tranquillo il buddha...poi se non ve va per partito preso ok, mi adeguo ma converrebbe provare prima di bocciarlo a prescindere...poi se non ci piace non ci torniamo più, ma cambiamo posti, cambiamo itinerario, sennó ogni incontro è uguale all'altro e a lungo andare i meno appassionati li perdiamo! Io mi impegno sempre a tener vivo il post e a cercare sempre di organizzare nuovi incontri e i risultati si vedono visto che siamo sempre di più a Roma, ma ogni volta discutere sul posto, sull'ora, sui prezzi e su ogni cosa, mi fa pensare che non ne valga la pena! Sapete quanto mi fa piacere fare queste uscite con voi, soprattutto con i fedelissimi, con i quali ho stretto un ottimo rapporto, ma ogni volta non se pó boccià un posto solo perchè non lo conosciamo o non è di un nostro amico o roba simile! Quindi il mac a me non piace, peró se la maggioranza vuole il mac, va bene anche a me, peró fidatevi di me, al buddha ci sono stato e secondo me è figo ed adeguato a 30 ministi scemi come noi! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione che non ce ne frega niente, ma queste uscite le facciamo per parlare di Mini, per incontrarci e stare insieme! Se devi portare la signora o amica che sia ti sconsiglio di farlo con noi per il semplice fatto che non si divertirebbe molto, anzi...nelle nostre cene si parla prevalentemente di Mini e che si mangi un'insalata sullo spoiler di giox o si mangi al gambero rosso non fa molta differenza (se non per il portafogli)! L'importante appunto è stare insieme e poter stare bene! Poi tra l'altro si potrebbe anche fare una volta al buddha, una volta al mec, una volta a arco di travertino...tanto gli incontri si possono fare tutte le settimane!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...