Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

Ragazzi io propongo per la cena del 15 il ristorante "Buddha"...ci sono stato stasera, lo hanno appena aperto ed è un ristorante italiano-giapponese-thailandese...con 18€ c'è un buffet pieno di roba (pesce, fritti, sushi, dolci etc) no limits...si trova proprio sotto a metro palasport e c'è un enorme parcheggio proprio di fronte al ristorante! Secondo me vale la pena provare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io propongo per la cena del 15 il ristorante "Buddha"...ci sono stato stasera, lo hanno appena aperto ed è un ristorante italiano-giapponese-thailandese...con 18€ c'è un buffet pieno di roba (pesce, fritti, sushi, dolci etc) no limits...si trova proprio sotto a metro palasport e c'è un enorme parcheggio proprio di fronte al ristorante! Secondo me vale la pena provare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone.

Giovedì 15-3-12 ore 20e30

-Pacopower

-benecooper-2

-nick_cooper

-kiotto-1

-Gabriele

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1

-HotCofee-2

-Mrx1

-Mrx2

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 15-3-12 ore 20e30

-Pacopower

-benecooper-2

-nick_cooper

-kiotto-1

-Gabriele

-Smoker

-Bieffe

-Beltry84-1

-HotCofee-2

-Mrx1

-Mrx2

-AndrewMini

Finalmento sono a Roma quando organizzate qualcosa d serio!! Posso invitare un mio amico con una mito o e' solo ministi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...