Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi io mi sa che stasera passo che non sto proprio bene... mi è venuta la febbre...

Fatemi sapere x domenica...

• Risposte 1,9k
  • Visite 153,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma che fine abbiamo fatto?...

Inviato
  • Autore

Io ci sono...come al solito senza Mini, ma la storia dovrebbe cambiare a breve! Speriamo!!

Inviato

Io ci sono...come al solito senza Mini, ma la storia dovrebbe cambiare a breve! Speriamo!!

Inviato

Noto che siamo sempre in 4 a scrivere!! evvai! comq per domani ci sarei anche sò però che probabilmente nevica :/

Inviato
  • Autore

Purtroppo sì...se qualcuno si degnasse di commentare...mi va bene anche un "no, non ci sono!"... -.-"

Inviato

io potrei pure esserci anche se con questo tempo...

Inviato

Sgommate sulla neve intorno all'obelisco???? :lego-rally:

Inviato
  • Autore

Ragazzi io stavolta passo che sto con l'aygo di mia madre che ha pure le ruote liscie...vorrei evitare la brutta fine!

Inviato
  • Autore

Appena passa questo periodo di nevicate dovremmo iniziare a fare incontri più spesso...per ora non saprei...

Inviato
  • Autore

Ragazzi iniziamo a muoverci per organizzare qualcosa??

Inviato

domani la vedo dura, visto che molto probabilmente saremo pieni di neve di nuovo... Facciamo quella dopo, sperando che sta volta saremo un po di piu!

Inviato
  • Autore

Si certo domani no! Però magari iniziare a ravvivare il post per fare qualcosa...

Inviato

Si certo domani no! Però magari iniziare a ravvivare il post per fare qualcosa...

Inviato

io ci sono, Paco ma la macchina l'hai ripresa?

Inviato
  • Autore

Non l'ho ancora ripresa, ma è sotto i ferri...tu che non l'hai mai vista non potrai notare il cambiamento, ma chi già la conosce avrà difficoltà a riconoscerla! ;)

@Benedetto: La cosa brutta è che Roma è piena di MINI e non ci voglio credere che siamo gli unici veri appassionati...a forza di organizzare e di non ricevere risultati alla fine ci stancheremo e sarà un gran peccato! Chi ci mette passione e impegno sono isoliti 3-4, gli altri...bah!

Inviato

Ragazzi che ne dite di iniziare ad organizzare qualcosa per inizio marzo?? forza forza!!! :)

ahahah!!! paco ti ci vedo a posizionare volantini su ogni mini che vedi per invogliare la gente a venire!!!! ;)

Inviato
  • Autore

Tu ci scherzi ma io davvero una volta ho fermato un jcw e gli ho detto di venire... :P

Inviato

Tu ci scherzi ma io davvero una volta ho fermato un jcw e gli ho detto di venire... :P

Inviato
  • Autore

Eheh...la serata più bella che abbiamo mai organizzato! C'era gente che non ho mai più rivisto! Che peccato!

Inviato

Eheh...la serata più bella che abbiamo mai organizzato! C'era gente che non ho mai più rivisto! Che peccato!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.