Vai al contenuto

Prezzo di vendita MINI COOPER S 2002


Ospite FEDE cooper S

Messaggi raccomandati

Ospite FEDE cooper S

ciao a tutti,k volevo vendere la mia Cooper S del 2002, 74000 km veri ;)

tenuta bene, pelle nera cerchi 17 bianchi

colore rosso nchili

a che prezzo mi consigliate di venderla?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per la mini, e per il tempo che sei iscritto qui! Allora guarda, purtroppo eurotax non conta degl'optional ma bensì del prezzo base dell'auto e da li, parte la svalutazione. Detto questo, la tua ha un buon km però ha dieci anni, che sono parecchi. cose sicuramente come un solo proprietario, manutenzione regolare e documentata,auto senza incidenti, priva di lavori urgenti da fare, fanno aumentare la valutazione senz'altro. ora la valutazione attuale per eurotax della tua auto è 6.200. io ti direi, prova a venderla a qualcosa in più, a scendere voglio dire ci vuole poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FEDE Cooper S ... Fossi in te andrei in sede centrale BMW, non so se la conosci, a San donato milanese.. Ecco c 'è un venditore in mini Italia che conosco molto bene! Mi faccio dire qualcosa e ti dico appena riesco!

Ciao ciao.......

Modificato da dade89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un momentaccio!! Da noi in concessionario viene tutti i giorni gente che vuole vendere l'auto, ma nessuno che viene per comprare e dappertutto è così...:( inoltre internet ha rovinato questo mondo, oggi chi deve comprare l'auto va su autoscout dove le macchine ci sono ma a tutti i prezzi... La stessa auto con le stesse caratteristiche la si trova con una forbice di prezzi pazzesca! Una ferrari testarossa la si puo trovare dai 35.000€ fino a 60.000 e quindi è naturale che l'acquirente si ditiga verso le più basse di prezzo! Oggi per valutare un'auto chiunque fa affidamento ad autoscout non più a quattroruote o all'eurotax!! Comunque io sono dell'idea che prima o poi se l'auto è bella( come le vostre) e non è troppo fuori prezzo il cliente arriva... Abbiate pazienza!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...