Vai al contenuto

rumore strano kat


capi1311

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho api capirci qualcosa in quello che mi è accaduto...

è da qualche giorno, che quando accelero leggermente, oppure quando i giri scendono appena sotto i 1000 rpm,sento come un rumore tipo (tric tric) provenire dal kat.....ho alzato la macchina e colpendo il centrale, sento distintamente questo rumore provenire dal kat,sembrerebbe che all'interno ci fosse qualcosa che vibrasse..devo dire però che dopo aver mosso il centrale, il rumore è quasi completamente sparito....Ora io ho un kat della ragazzon 200 celle metallico ,quindi l'unica mia paura è che si fossero dissaldate le celle all'interno,visto che lo scarico mi vibra parecchio...

Volevo un vostro parere su cosa potrebbe essere,e se è mai capitato che kat metallici si rompessero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho api capirci qualcosa in quello che mi è accaduto...

è da qualche giorno, che quando accelero leggermente, oppure quando i giri scendono appena sotto i 1000 rpm,sento come un rumore tipo (tric tric) provenire dal kat.....ho alzato la macchina e colpendo il centrale, sento distintamente questo rumore provenire dal kat,sembrerebbe che all'interno ci fosse qualcosa che vibrasse..devo dire però che dopo aver mosso il centrale, il rumore è quasi completamente sparito....Ora io ho un kat della ragazzon 200 celle metallico ,quindi l'unica mia paura è che si fossero dissaldate le celle all'interno,visto che lo scarico mi vibra parecchio...

Volevo un vostro parere su cosa potrebbe essere,e se è mai capitato che kat metallici si rompessero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, porta la macchina a perdere un po ai bassi piu vai avanti e piu perdi,

È successa la stessa cosa a me 10 giorni fa piu o meno.

Si era proprio sfondato tutto e faceva un rumore metallico perche i pezzi dentro sbattevano a destra e sinistra.

Io ho appena scatalizzato a breve poi rimonteró tutto e vedo come va, certo son sicuro che andra meglio di quando avevo il catalizzatore sfondato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito,certe volte si sente e poi sparisce,prima per esempio nn lo faceva piu...il problema è che il kat è un tutt'uno con i colli,e cambiare tutto sarebbe una spesa salata specialmente in questo periodo...sinceramente per ora la macchina mi sembra che vada come sempre,cmq scusate la mia ignoranza,ma perchè mi dovrebbe andare meno la macchina,teoricamente e si staccano delle celle il kat si libera,al limite non svolge piu la sua funzione ,ma nn dovrebbe peggiorare le prestazione...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche se si rompono le celle e si crea un buco i gas passano sia nelle celle che nel buco creatosi. Si creano turbolenze, e diciamo che la macchina svuota in passo, se il catalizzatore è tuttuno con i collettori si cambia lo stesso, si taglia il vecchio e si salda il nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche se si rompono le celle e si crea un buco i gas passano sia nelle celle che nel buco creatosi. Si creano turbolenze, e diciamo che la macchina svuota in passo, se il catalizzatore è tuttuno con i collettori si cambia lo stesso, si taglia il vecchio e si salda il nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...