Vai al contenuto

modifica finale marmitta


antoniolp93

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei fare una modifica alla mia mini one d! allora volevo ricreare il finale dello scarico della cooper sulla one d.. ovvero vorrei comprare un finale, farlo saldare parallelo all'uscita dello scarico e fare l'incisione nella parte inferiore del parafango( quella nera x intenderci).. secondo voi come ci starebbe??

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il jcw per cooper e non sbagli sta sulle 60 euro credo da Luciano credo è.;)

oltre ad essere originale,è molto bello come terminalino secondo me a fetta di salame,non è tamarro anche come dimensioni ma sportivo il giusto -sbav

vai di geicivi senza pensarci :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto!

Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto!

Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...