Vai al contenuto

R53 UPGRADE CON 800 euro di Budget


Ambro S

Messaggi raccomandati

Puoi risparmiare ancora almeno 30 euro tra puleggia e cinghia. Prendi delle candele con grado termico differente (uno più freddo delle originali in genere). Se vuoi la puleggia -15% la puoi anche montare con la cinghia originale, ma dato che ci sei cambiala.

Mano d'opera tra gli 80 e i 120 euro.

Vale assolutamente la pena. Il mpp è valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Lord_Kinberlie

sisi rullata con intercooler GRS RT Performance te li riassumo in breve che ho la rullata in macchina col libretto^^ 215cv c.ca (214.78) dissipati 18cv c.ca a 7200 rpm c.ca coppia massima 210Nm c.ca parliamo di fine settembre 2011 ora credo di aver distrutto la frizione non mi fa più dei 220kmh...te lo dico doma che l'ho portata dal meccanico a fare un po di lavori tipo impianto frenante Mini GP e le piastre dei duomi nuove in vista dell'arrivo dell'assetto JCW...tu calcola che con 350€ ti prendi gli iniettori della bosh da 400cc non prendere i jcw che costa c.ca 130€ cad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lord_Kinberlie

MPP sarà anche valido ma una bella mappa anche solo con pulla e aspirazione ti fa prendere bei cavalli....MPP millanta sulla 163 un incremento di 17cv una mappa ben fatta anche qualche cv in più te lo da...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao regaz, aggiorno un po' la situazione,

------------------------------fatto--------------------

120€ di puleggia - 15%

50€ cinghia jcw

30€ filtro doppio cono

200€ manodopera

-----------------------------da fare---------------------

minipowerprog 300€

totale 700€ e la macchina adesso vola, figuriamoci dopo che setto la carburazione con il mpp.

:oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...