Vai al contenuto

kit fari Neri lenticolari Anteriori con Angel Eye


dexter

Messaggi raccomandati

girando un po in internet ho trovato queti che come prezzo mi sembrano ottimi da abbinare magari ad un kit xeno penso si possa raggiungere un buon risultato.

credo che di notte l'effetto sia molto bello (anche se forse un po tuning).

io monto già bixeno originali. ma se questi se dovessero servire a qualcuno mi sembrano buoni almeno come prezzo e poi sono in italia che non è poco.

in ultimo mi sembra di aver visto montati dei fari del genere a qualche utante del forum ma non ricordo il nick.

il sito è questo:

http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-147573/Fari-Anteriori-Angel-Eye-Neri-Mini-Cooper-R55-R56-R57-06.aspx

66573634_16027.gif

se esistono già discussioni su questi fari chiedo venia e prego i moderatori di cancellare il post.

Modificato da dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io dico che vale la pena prenderli, anche se è certo che non ci si può aspettare il massimo come un bixenon originale. La cosa certa è che il rapporto qualità prezzo è buono, anche se qualche difettuccio come detto precedentemente lo hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io l'ho comprati però sopra il faro c'è scritto che non si possono installare kit xenon e appena li ho attaccati con le lampadine alogene mi si è accesa la spia sul display. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se qualcuno gli ha montato il kit allo xeno e non gli ha dato problemi.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprati però sopra il faro c'è scritto che non si possono installare kit xenon e appena li ho attaccati con le lampadine alogene mi si è accesa la spia sul display. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se qualcuno gli ha montato il kit allo xeno e non gli ha dato problemi.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...