Vai al contenuto

SuperCiroImmobile

Utente forum
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperCiroImmobile

  1. SuperCiroImmobile

    Nuova skin

    Non mi loggavo da oltre un anno....complimenti per la nuova veste! un saluto a tutti
  2. Anche a me.....stesso modello e stesso problema...!!!
  3. Allora questa mattina mettendo le gomme estive ho visto che le pasticche ci sono ancora ed anche tanto...sia avanti che dietro.... Quindi quelle spie?? Aiutatemi...!!! :(
  4. SuperCiroImmobile

    Tappo cromato

    ora stavo pensando ad una crome line interna...però anche per quella ci vogliono bei soldini...!!! per le frecce sapete che vi dico...sarò l'unico ma preferisco quelle arancio, perlomeno sulla mia...:)
  5. SuperCiroImmobile

    Mini Cooper

  6. SuperCiroImmobile

    Tappo cromato

    Dall'album: Mini Cooper

    dopo mesi riesco a caricare una, seppur orrenda, foto :p
  7. Io ho questa la spia del ponte con -700 (Rossa): http://imageshack.us/photo/my-images/703/img1454dl.jpg/ e quest'altra delle paste post. (gialla) con....... http://imageshack.us/photo/my-images/716/img14552.jpg/ come vedete con spia del freno a mano accesa... Non dovrebbero segnare lo stesso chilometraggio se riguarda le paste posteriori?
  8. Ciao...io oggi ho trovato una gomma quasi a terra causa valvola rotta...ma non si dovrebbe accendere una spia???
  9. scusate l'ignoranza ma silent block = gommini barra stabilizzatrice ???
  10. A me è piaciuta parecchio... Ho letto che qualcuno parlava di Evoque...vabbè li siamo su un altro pianeta....sbav!!!
  11. Anch'io ho avuto lo stesso identico problema e in conce mi hanno detto che mancava olio almeno 2kg...in effetti una volta fatyo il riabbocco problema risolto...non si spegne più...!!!
  12. Anch'io Cooper benzina, 13/14 km/l da CDB
  13. Le spie sono tutte spente e le candele le ho cambiate non piu di 5000 km fa....ora ho rimesso all'incirca 1 litro d'olio ma non ancora vedo se è cambiato qualcosa..... in caso negativo la porterò a far fare un check.....sapete se e quanto li fanno pagare i check in bmw?!?!?
  14. Sono andato in BMW e mi hanno detto che manca l'olio...almeno 2kg ed è per questo motivo che la macchina tende a spegnersi....
×
×
  • Crea Nuovo...