Vai al contenuto

Tagliando 30000km


Ospite simonemac

Messaggi raccomandati

Ospite simonemac

Salve a tutti,

siccome mi sei è accesa la spia del service, mi sono recato in bmw per prendere appuntamento per il tagliando.

Premetto che all'acquisto dell'auto ci aggiunsi il pacchetto Mini Service inclusive L.

Quindi a questo tagliando mi hanno detto che pagherò solo le pasticche dei freni (anteriori)...totale spesa 200€...mah.

La mia domanda è questa possibile che dopo 30000km debba sostituirli? la spia dell'usura dei freni non si è ancora accesa e la macchina frena benissimo.

Posso in qualche modo evitare di farli cosi non pago quei 200€ che ora non ho propio voglia di spendere?

Grazie

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Già quando si accenda la spia puoi tranquillamente fare ulteriori km senza problema xke c è ancora abbastanza pasta, se la spia non si e ancora accesa non vedo alcun tipo di necessita di cambiarle, puoi dire tranquillamente alla tua concessionaria di non cambiarle dato che non ce nessuna spia accesa, in ogni caso puoi sempre vedere se sono finite o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Minim@l

Salve,mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al MegaMini forum un paio di settimane fa.

Sono felice possessore di un CooperD versione Pepper,che a breve posterò con qualche fotina :r56: :r56::r56:

Volevo intervenire nella discussione,io le pasticche le ho acquistate in Mini(pasticche ant.+sensore 143 euro) mentre invece i dischi li ho acquistati da un'autoricambi di fiducia(Brembo serie oro 120euro)

Ho preferito prendere le pasticche originali,per non avere noie(fischiate varie o frenate anomale) ma i dischi,a fronte di quanto mi hanno chiesto in Mini(250euro ca) ho preferito prenderli aftermarket,e poi sno dei Brembo,mica noccioline!

Il cdb e' gia un tre mesi che mi avvisa,ha iniziato a 12000km

ma io l'ho azzerato a piu' riprese,adesso mi da sevice cambio pasticche5000km e la macchina ancora frena alla grande!

Sostituiro' il tutto a fine mese e resetterò il cdb alla faccia dell'assistenza Mini :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minim@l

Salve Cippy,se gentilmente mi dice come fare per la presentazione,perche' no ci ho capito granchè.Grazie anticipatamente. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...