Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

differenze montaggio para anteriore r50 r53

Featured Replies

Inviato

gli attacchi (luci comprese) dei paraurti anteriori delle cooper e one sono identici a quelli delle r53?

perchè devo cambiare para anteriore e si trovano online delle repliche dell'aero jcw (fatte in plastica, niente vtr) che sono indicati per mini one e non so se sulla mia r53 montano perfettamente o è un casotto metterli su.

Inviato

gli attacchi sono identici per tutte le versioni, non so poi pero' le repliche che vendono come siano

Inviato
  • Autore

quindi quella storia che avevo sentito degli attacchi fendinebbia girati in non so che modo diverso era falsa?

beh meglio cosi, siamo sicuri che monta perfettamente anche su r53

per il resto qualcuno ha provato i paraurti replica in plastica e mi sa dare un feedback?

Inviato

quindi quella storia che avevo sentito degli attacchi fendinebbia girati in non so che modo diverso era falsa?

beh meglio cosi, siamo sicuri che monta perfettamente anche su r53

per il resto qualcuno ha provato i paraurti replica in plastica e mi sa dare un feedback?

Modificato da nicoD

Inviato
  • Autore

ce ne sono ma in effetti vengono a costare sui 300 o più, con quello originale a 350 (senza griglie come loro) non ha senso purtroppo..

spostato i fendi in che senso dici?

Inviato

ce ne sono ma in effetti vengono a costare sui 300 o più, con quello originale a 350 (senza griglie come loro) non ha senso purtroppo..

spostato i fendi in che senso dici?

Modificato da nicoD

Inviato

era capitato a me.. e ho dovuto girare i fendi.. comunque è una bazzecola!! basta che ci provi il para, se non tornano i faretti nei buchi praticamente li metti nella seconda impostazione e sei a posto.. quanto smonterai il para vedrai che basta solo un po d occhio.. ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.