Vai al contenuto

MINI COOPER MINI COOPER MINI COOPER MINI COOPER


Ospite DENIS&DORIS

Messaggi raccomandati

Ospite DENIS&DORIS

ebbene si dopo il primoi contatto fisico con la mitica inglesina ... non riesco come da titolo a togliermi dalla mente la sequenza "mini cooper mini cooper mini cooper mini cooper "mini cooper mini cooper mini cooper mini cooper "mini cooper mini cooper mini cooper mini cooper "mini cooper mini cooper mini cooper mini cooper "mini cooper mini cooper mini cooper mini cooper

cerco di fare il serio mi chiamo Denis e mia consorte Doris vuole provare l'ebrezza di portare in garage una MINI COOPER D automatica ... si avete letto bene automatica !!!

a tal proposito qualcuno ce l'ha ? oppure la mini per voi puristi è solo manuale ???

Vorrei sapere dai possessori della Mini Cooper D1995cc cambio steptronic quanto consuma e come va ???

GRAZIE IN ANTICIPO !!!!! :oleeeeee:

Ciaoooooooooooooooooo

Denis & Doris :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DENIS&DORIS

GRAZIE A TUTTI per il coloroso Benvenuto !!!!

Io attualmente viaggio con la golfetta 140cv dsg ... il cambio automatico della mini gia mi puzza :cagar:

Speriamo bene :closedeyes: in settimana vado a fare un test drive in concessionaria :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so sulla d ma sulla s l'automatico è molto divertente, ottimo per un uso quotidiano e quando serve un po' di sportività metti in s e vai, sicuramente in scalate a limitatore non è il massimo pero' personalmente l'ho notato solo girando in pista cosa che faccio un paio di volte all'anno quindi per il resto direi un'ottimo compromesso tra sportivita' e confort

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla D il cambio automatico peggiora le emissioni inquinanti, i consumi, l'accelerazione e la velocità massima.

Inizialmente io e la mia famiglia volevamo prendere una cooper d col cambio automatico, ma dopo esserci documentati bene sui reali vantaggi, abbiamo lasciato perdere e l'abbiamo presa col manuale.

Comunque se i consumi e le altre cose non sono un problema, l'automatico resta un cambio molto comodo ad esempio nello stressante traffico cittadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DENIS&DORIS

Grazie a tutti per il benvenuto e i vostri consigli sul cambio automatico steptronic... in effetti provandolo non mi ha entusiasmato troppo ... anzi va troppo su di giri per i miei gusti :blush: credo sia anche per quello che consuma di + di quella manuale :closedeyes:

con il DSG il motore è sempre prontissimo ma non va troppo su di giri :naughty: e i consumi sono davvero eccezionali :oleeeeee: mumble mulble sempre piu in paranoia se prendere o no la mini cooper D automatica :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...