Vai al contenuto

Placche e comandi al volante


zano_89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo un vostro prezioso aiuto, ho intenzione di acquistare da Luciano i comandi al volante per cooper s r56, premetto che a me interessano solo i comandi della radio, quindi il cruise control lo metto solo per estetica, quindi la domanda è: per usare solo i comandi della radio al volante basta collegare i cavi che dà in dotazione Luciano sul sito??? cioè devo andare in cence per qualche codifica oppure basta collegare i cavi e basta??? ah: il volante è un tre razze. Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Frenesia

mmm...non ne sono sicuro, ma secondo me in conce un salto per far codificare il tutto bisogna farlo.....ma sicuramente qualcuno ne saprà piu di me... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Frenesia

Diciamo che io non ho proprio i comandi al volante e vorrei metterli partendo da zero... penso che il fatto della codifica sia l'ultima operazione da eseguire.. sbaglio ?? :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Non sono sicuro di cosa si dovrebbe fare, ma so di per certo che il gruppo strumenti dello sterzo serve molto di più che ad azionare i fanali e i tergi. Serve come sensore di sterzata per il dsc, come centralina per il livellamento dei fanali e altre cose fra cui penso i comandi al volante e il cruise control.

Se uno dalla fabbrica non monta i comandi, con molta probabilità avrà installato il devio "base" sulla mini e quindi per installare i comandi e il cruise avrà bisogno del devioluci dedicato. Io penso sia così ma aspetta il parere sicuro di uno più esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di cosa si dovrebbe fare, ma so di per certo che il gruppo strumenti dello sterzo serve molto di più che ad azionare i fanali e i tergi. Serve come sensore di sterzata per il dsc, come centralina per il livellamento dei fanali e altre cose fra cui penso i comandi al volante e il cruise control.

Se uno dalla fabbrica non monta i comandi, con molta probabilità avrà installato il devio "base" sulla mini e quindi per installare i comandi e il cruise avrà bisogno del devioluci dedicato. Io penso sia così ma aspetta il parere sicuro di uno più esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...